Indicazioni per i nuovi utenti del Forum

  • Risposte:12
  • Sticky
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 set 2012, 13:43:02 Tramite pagina web

Ciao a tutti i nuovi utenti del Forum di AndroidPIT,

un sincero benvenuto da tutto lo staff! La ragione principale dell'esistenza di questo Forum è proprio questa: rispondere a tutte le domande degli utenti il più rapidamente possibile e nel modo più preciso possibile. Per fare questo, assicuratevi di seguire questi semplici punti quando postate una richiesta di aiuto:

  • Scegliete per il topic un titolo specifico relativo al vostro problema
  • Includete il produttore e il modello del vostro Smartphone
  • Specificate la versione di Android che utilizzate
  • Se vivete in un paese diverso dall'Italia, fatecelo sapere! Per rispondervi potremo fare affidamento anche sul nostro Team Internazionale
Ogni giorno AndroidPIT pubblica una nuova recensione nella pagina dei Test. Potrebbe essere interessante restare aggiornati sulle ultime app recensite dai nostri esperti.

Se invece non volete perdervi nulla sulle principali news, i rumors e le nuove tendenze del mondo Android, aggiungetevi ai Preferiti la nostra pagina delle News. Con contenuti aggiornati 7 giorni su 7, le nostre news sono il modo migliore per restare in contatto con la realtà Android.

Quando avete tempo, visitate tutte le sezioni del nostro sito, troverete un sacco di sorprese. Per prima cosa comunque postate sul forum un post di presentazione su di voi. C'è anche una sezione dedicata alle apps sul nostro sito, aggiornata regolarmente entrate dal database di Google Play Store.

Gli sviluppatori che abbiano intenzione di iscriversi ad AndroidPIT potranno recensire la propria applicazione (se gratuita) sul nostro Forum e darle visibilità tra i nostri utenti in questa sezione.

Per installare l'app center di AndroidPIT sul vostro smartphone, potete visitare questa pagina.

Sappiate che saremo sempre a vostra disposizione e faremo sempre del nostro meglio per aiutarvi.

Benvenuti e buon proseguimento,

lo Staff di AndroidPIT.it

— modificato il 21 set 2012, 14:54:11

Rispondere
marco leonardi
  • Post del forum: 1

20 nov 2012, 11:17:24 Tramite App

ciao sono Marco e volevo salutare tutti

Rispondere
giovanni di blasio
  • Post del forum: 13

9 dic 2012, 20:36:22 Tramite pagina web

un saluto a tutti............sono giovanni e sono nuovo.

Rispondere
giuseppe bonaccorso
  • Post del forum: 1

3 feb 2013, 09:32:38 Tramite App

ciao sono giuseppe

Rispondere
francesco arborea
  • Post del forum: 3

5 feb 2013, 21:17:52 Tramite App

si puo' collegare attraverso USB una stampante al tablet acer iconia A501 ? puo' essere compatibile? grazie per un consiglio francesco.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

7 feb 2013, 11:35:09 Tramite pagina web

Per favore apri un thread qui. Questo topic è riservato ai nuovi utenti

Rispondere
Mario Ippolito
  • Post del forum: 5

19 set 2014, 20:00:36 Tramite pagina web

Salve a tutti sono un nuovo utente e volevo salutare tutti

Rispondere
Giuseppe
  • Post del forum: 49

23 giu 2015, 22:19:46 Tramite App

ciao a tutti sono Giuseppe

Rispondere
Paolo R.
  • Post del forum: 2

11 dic 2015, 17:21:59 Tramite pagina web

Ciao a tutti

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 9

4 nov 2016, 11:28:32 Tramite pagina web

Un saluto a tutti i Mario e non solo...:)

Mario Buonocore

Rispondere
ALESSANDRO CACIOPPO
  • Post del forum: 2

13 feb 2017, 19:09:17 Tramite pagina web

Il mio Note 2 da qualche mese si riavviava da solo dopo altri mesi e iniziato a spegnersi completamente oppure a volte lo schermo si spegneva ma il led rosso restava acceso ho pensato che fossero problemi di batteria ma sostituendola con una nuova non ho risolto il problema. Oggi stava sotto carica e quando sono andato a prenderlo l'ho trovato con la schermata nera e la scritta samsung galaxy note 2. in pratica bloccato!! non dava segni di vita anche provando a riavviare togliendo la batteria tornava sempre nella posizione di prima. cmq l'unica cosa che mi ha fatto fare e la procedure da voi scritta sul post quella del reset ma a fine procedura torna sempre nella schermata nera con scritta samsung ecc.. ecc. volevo sapere se c'e' altra procedura per poterlo sbloccare. grazie

Rispondere
ALESSANDRO CACIOPPO
  • Post del forum: 2

13 feb 2017, 19:14:12 Tramite pagina web

scusate quanto sopra poichè ho scritto nella pagina sbagliata.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

13 feb 2017, 20:56:57 Tramite pagina web

Installa Lineage OS 14.1

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere