whatsapp (Editato)

  • Risposte:4
fiore g.
  • Post del forum: 1

11 set 2012, 17:08:35 Tramite pagina web

L'applicazione per i mess nn riconosce il tablet smartpad 711i

— modificato il 12 set 2012, 14:26:19 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

12 set 2012, 11:29:16 Tramite pagina web

Ciao,

prova a fare questa procedura:

- scarica e installa il file .apk per Android da http://www.whatsapp.com/download/

- inserisci il numero di cellulare a cui lo vuoi associare

- ti arriverà un messaggio contenente il codice di attivazione sul cellulare che hai associato. Inserisci questo codice di attivazione sul tablet.

- aggiorna la rubrica dei contatti sul tablet.

A questo punto dovresti essere in grado di ricevere messaggi sul tablet da tutti i contatti che scrivono al tuo numero di cellulare.

Rispondere
Sheila P.
  • Post del forum: 19

11 ott 2012, 14:21:04 Tramite pagina web

Ciaooo!

Mi ricollego a questo thread perché qualche giorno fa ho installato Whatsapp, ma non sapevo fosse a pagamento!
A quanto pare la mia licenza dura un anno e dopo dovrò pagare 99 centesimi per prolungarla. Potete confermare?

Rispondere
AlbyS2
  • Post del forum: 11

11 ott 2012, 14:38:09 Tramite pagina web

Da quello che ho visto io -e ho sentito anche altre vociin giro- quando ti scade la licenza ti arriva l'annuncio che la tua licenza è stata prolungata di altri sei mesi o un anno.

Quindi in pratica dovresti pagare, ma non paghi mai :grin:

PS: speriamo che duri, senno' passo a un'altra app di messaggistica :wink:

Rispondere
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

11 ott 2012, 17:05:13 Tramite pagina web

A proposito, pochi giorni fa avevo visto su Facebook un vostro articolo sulle nuove emoticon di Whatsapp....ma quando ho cercato non ho trovato nessun aggiornamento disponibile. Dov'è finita?

Inoltre volevo aggiungere la mia esperienza sulla questione Whatsapp/licenza: su smartphone non posso ancora dire la mia perché non è ancora passato un anno dall'installazione, mentre su iPhone (si ho avuto un iPhone per un po' :grin: )vi posso garantire che alla scadenza della prima licenza la app si pagava un euro all'anno.

Rispondere