Update in vista per HTC One, One X e One X+

Update in vista per HTC One, One X e One X+

Sono in arrivo da HTC diversi aggiornamenti di sistema per i top di gamma Android usciti negli ultimi mesi. Gli update per HTC One X e X+ sono vicini e di quello per HTC One ad Android 4.3 è già disponibile un pre-release.

htc one 4
© NextPit

Andorid 4.2.2 per HTC One X e X+

Andiamo in "ordine di apparizione" e occupiamoci prima dei flasgship HTC del 2012. HTC Germania ha annunciato che l'update ad Android 4.2.2 per HTC One X e One X+ è iniziato oggi nel paese dei bratwurst, a breve ci si aspetta quindi che accada lo stesso anche in Italia.

Nello stesso comunicato HTC Germania ha anche informato circa l'aggiornamento di HTC One XL e Butterfly: chi avesse acquistato i due dispositivi tramite importatori, vedrà arrivare l'update a breve.

Android 4.3 per HTC One

Ci sono novità anche dal fronte Android 4.3, con l'HTC One, smartphone sembra sempre più vicino all'agognato aggiornamento. Sul forum Xda- developers è apparsa una custom ROM basata su una pre-release di Jelly Bean 4.3 per HTC One, già installabile seguendo le istruzioni presenti sul thread.

Chi fosse interessato alla pre-realease di HTC e non alla ROM modificata, dovrà aspettare al massimo due giorni: lo stesso creatore della custom ROM ha annuciato che renderà pubblica la versione non definitiva di Android 4.3 per HTC One il 28 agosto prossimo.

HTC

ULTIMI ARTICOLI SU NextPit

Raccomandato da NextPit

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica