NextPit

Top 5 della settimana - gli articoli più letti negli ultimi sette giorni

top5 news2
© NextPit

Se non avete avuto il tempo di seguirci, ecco i nostri migliori articoli pubblicati da lunedi ad oggi. Con AndroidPIT potrete essere sempre aggiornati su nuovi dispositivi, hardware, applicazioni e tutto ciò che arriva direttamente dal mondo Android.

top5 news2
© NextPit

Le migliori news app gratis per rimanere sempre aggiornati

Non volete predervi nemmeno un aggiornamento? Siete appassionati di cronaca nera, politica o tecnologia? Ecco le migliori news app attraverso cui potrete essere i primi ad avere l'ultima notizia in tempo reale sul vostro dispositivo. Vai all'articolo.

news tablet
© http://www.shutterstock.com/

Come riconoscere un Samsung Galaxy S3 falso?

Il Galaxy S3 è uno degli smartphone più venduti al mondo e proprio per questo esistono dei modelli praticamente identici sul mercato, soprattutto on-line. Se mettiamo questi due dispositivi l'uno affianco all'altro è quasi impssibile distiguere il vero dal falso. In questo articolo troverete qualche trucco per riconoscere un vero Samsung Galaxy S3.
 

copie galaxy s3
© MaxiGadget

Come recuperare le notifiche cancellate

Se accidentalmente avete eliminato le notifiche senza averle lette e vorreste poterle recuperare potrete seguire alcuni semplici passaggi. In questo articolo vi presentiamo un'opzione di Android utile e facile da usare per recuperare i messaggi scomparsi non letti.

notifiche
© NextPit

Errori con Google Play, ecco come risolverli

Il Play Store di Google, talvolta, ci riserva delle sorprese non piacevoli. Ecco le soluzioni agli errori più comuni di Google Play. I suggerimenti elencati qui sono basati sulla nostra esperienza personale (nella redazione di AndroidPIT durante i test). Se non riuscite a risolvere il problema o incontrate altri grattacapi durante la procedura, segnalatecelo nei commenti. Troverete tutto nel nostro articolo.

itunes google play music synchronisation teaser
© Google

Tutorial: semplici suggerimenti per gestire al meglio Google Play

Google Play, come tutti saprete, è il market virtuale attraverso cui scaricare le app Android da installare nel vostro dispositivo. Nella maggior parte dei casi ci si limita a creare un account, scegliere il nome (o tema) dell'app da inserire nel motore di ricerca interno per poi procede con il download e l'installazione. Le funzioni di Google Play, però, sono davvero molte: ecco alcuni suggerimenti per conoscere meglio lo store di app più utilizzato al mondo.

play store logo
© Play Store
Sasha Deiana

Sasha Deiana

Dopo un lungo periodo trascorso tra le aride praterie australiane ho deciso di spostarmi nel capoluogo tedesco, affascinato dal mito nascente delle startup. Appassionato di giornalismo, online marketing, comunicazione e tecnologia sono entrato a far parte del team di AndroidPIT ad agosto 2012 in qualità di SEO manager e, quando spinto da ispirazione, editor.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Partecipa alla discussione ora

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica