Samsung One UI: OTA in arrivo per tutti i Galaxy S9 e S9+

samsung one ui hero samsung 01
© Samsung

Samsung ha promesso che avrebbe iniziato ad inviare l'aggiornamento ad Android Pie sul Galaxy S9 e S9+ entro gennaio, ma sembra che la società voglia deliziarci ancor prima e... non possiamo di certo lamentarci! Al momento, l'aggiornamento è disponibile soltanto in Germania, ma arriverà presto su tutti i dispositivi.

La versione del software ufficiale è la G965FXXU2CRLI per Galaxy S9+ e G960FXXU2CRLI per Galaxy S9; Persino SamMobile ha confermato l'arrivo dell'aggiornamento e la sua presenza all'interno dei server Samsung, quindi la notizia è più che ufficiale. Il pacchetto pesa 1744 MB, come ci si aspetterebbe da una importante aggiornamento software.

Ricordiamo che l'update include un'interfaccia utente completamente ridisegnata che prende il nome di One UI, sostituendo così la ormai obsoleta Samsung Experience, più tutte le varie funzionalità che Android 9 Pie ha da offrire. Se anche voi vivete in Germania, vale la pena controllare la presenza di aggiornamenti sul vostro Galaxy S9 o Galaxy S9 Plus.

Fateci sapere nei commenti se anche voi avete ricevuto la notifica!

Vai al commento (0)
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica