Samsung Galaxy Fold: il video tutorial mostra le novità

AndroidPIT samsung galaxy fold front
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Dovrebbe mancare poco al secondo lancio del tanto atteso pieghevole di Samsung. Il produttore sudcoreano ha apportato delle modifiche al primo modello di Galaxy Fold e ora, in un video tutorial, mostra agli utenti le novità implementate.

Samsung è stata costretta a rimettere mano sul tanto atteso Galaxy Fold a causa dei problemi legati al display e alla cerniera. Il produttore sudcoreano ha ottimizzato il design e nel breve video di appena 18 secondo diffuso da Sammobile, è possibile notare come la protezione contro la polvere all'altezza della cerniera, sia in alto che in basso, sia più grande. Lo spazio tra la cerniera e il corpo del dispositivo è stato inoltre ridotto.

Il brand sta quindi irrobustendo il Galaxy Fold per proteggere meglio il display, l'elemento centrale di un simile dispositivo mostrato in azione con l'app Continuity. 

Ora non ci resta che aspettare, ancora per poco speriamo, che un più maturo Galaxy Fold finisca finalmente nelle nostre mani perché nonostante i problemi riscontrati ed i conseguenti ritardi, la curiosità di utilizzare un simile dispositivo rimane.

Fonte: Sammobile

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica