NextPit

La data di presentazione di OnePlus 7 è ufficiale: ecco tutte le info

op7hero
© OnePlus

È ufficiale, OnePlus ha finalmente inviato gli inviti alla stampa mondiale per il lancio di OnePlus 7. L'azienda farà le cose in grande questa volta e si appresta ad effettuare un lancio globale con tre eventi simultanei in tre diversi continenti. Come già sapevamo, OnePlus 7 non arriverà da solo, ma verrà anche accompagnato da una variante Pro.

L'appuntamento è fissato per martedì 14 maggio alle ore 15:00 (ora italiana) a New York e in contemporanea anche a Londra e Bangalore. I biglietti sono già disponibili sul sito del produttore e potranno essere acquistati ad un prezzo ridotto di 18 euro fino al 25 aprile.

I precedenti eventi di lancio di OnePlus hanno visto i biglietti esaurirsi molto velocemente, quindi se siete interessati a partecipare, vi consigliamo di acquistarli al più presto. Si stima che saranno presenti circa 8000 fan in tutto il mondo.

Naturalmente, se non avete possibilità di partecipare di persona, OnePlus vi dà la possibilità di seguire l'evento via streaming:

Riuscirete a partecipare o seguirete l'evento in streaming?

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Partecipa alla discussione ora

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • rossiros 16 gen 2019 Link al commento

    mentre la variante destra possiede un'ulteriore notch sul bordo superiore oltre alla notch a goccia già visto sul OnePlus 6T. Questo potrebbe ospitare l'altoparlante..........

    MA STATE FUORI !!!!