Nuove immagini rivelano la "L" della prossima versione Android

io14 3
© nextpit

Sembra di essere in una corsa all'ultima indiscrezione. Sentiamo il bisogno, anzi la pressione, di scovare nuovi indizi riguardo a ciò che verrà presentato alla Google I/O che inizia domani (finalmente potremo riposare un po'). Ciò che attendiamo con più ansia è una nuova ed innovativa versione di Android, anche se non abbiamo la certezza che questa venga presentata. L'unica cosa certa è che il nome di questo nuovo firmware sarà quello di un dolce ed inizierà con la lettera "L", cosa che ci viene confermata da alcuni interessanti screenshot.

io14 3
 © NextPit

L'immagine ci arriva da un utente di Reddit e si tratta dello screenshot di un dispositivo che monta questa futura versione del firmware. Ciò è stato dedotto dall'icona debug che appare in alto a sinistra, che sembra proprio raffigurare una lettera "L". Purtroppo però questo screenshot non rivela molto altro, forse è possibile intravedere qualche piccola modifica nell'interfaccia di Chrome, sullo sfondo, ma niente di eclatante. 

Android L release screenshot landscape 640x384
© Doopl/Reddit

Fortunatamente manca solo un giorno all'inizio della conferenza degli sviluppatori Google, in cui verrà chiarito ogni nostro dubbio. In fondo cosa importa se la prossima versione di Android sarà la 4.5 o la 5.0? Una volta scoperto questo famigerato dolce con iniziale "L", cosa ce ne facciamo? L'unica cosa che conta è che questo aggiornamento porti qualcosa di nuovo, di rivoluzionario!

Cosa ne pensate?

Via: Phonandroid Fonte: Reddit

Vai al commento (0)
Daria Lombardi

Daria Lombardi
Caporedattore

Per lei gli smartphones sono come le scarpe, ne vede uno che le piace e deve assolutamente averlo! Il suo primo dispositivo Android è stato un Samsung Galaxy Mini, e da lì ha capito che non avrebbe mai più tradito il robottino verde. Oggi scrive su AndroidPIT per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica