NextPit

Watch GT2: pronti ad ammirarlo il 19 settembre?

s68Y6sFKspEPRzmALWTZZR 650 80
© WinFuture

Durante l'evento in programma a Monaco di Baviera il 19 settembre Huawei dovrebbe svelare il suo nuovo smartwatch, il Watch GT2. Il produttore cinese ha pubblicato un breve video su Weibo in cui rivela il design del dispositivo e la data del suo annuncio.

Huawei ha anche colto l'occasione per rivelare che il nuovo smartwatch include l'ultimo processore Kirin A1, che si trova anche nelle nuove cuffiette Freebuds 3. Per il resto, conosciamo già il design finale dell'indossabile grazie alle immagini trapelate in rete pochi giorni fa. 

La nuova generazione di smartwatch Huawei offrirà una cassa più sottile, mantenendo una batteria da 445 mAh che promette così una maggiore autonomia. Potrebbe essere proprio il Watch GT2 a battere il nuovo record in termini di autonomia. Il lettore ottico cardiaco e il GPS faranno parte del pacchetto di feature offerte. Potrebbero essere integrati anche un microfono e uno speaker.

Il Watch GT2 dovrebbe arrivare in due modelli: Classic e Sport, con differenze nel design e nei cinturini. Dopo il successo della prima generazione, il suo successore sta scaturendo parecchia curiosità nel web. Per quanto riguarda il prezzo, Huawei probabilmente lo proporrà ad un prezzo interessante compreso tra i 200 e i 300 euro.

Un evento Huawei ricco di annunci

La conferenza stampa a Monaco di Baviera è vicina e sarà ricca di annunci. Oltre alla nuova gamma Huawei Mate 30 e al Watch GT2, Huawei potrebbe rivelare qualche dettaglio sul Mate X, il tanto atteso dispositivo pieghevole già mostrato al MWC. 

In un teaser pubblicato su Twitter, il drago cinese lascia intendere vi saranno altre sorprese. Si nota una lampadina, una bussola, un giradischi, un pneumatico, il quadrante di un vecchio telefono e lo slogan "RethinkPossibilities". 

Se siete curiosi di scoprire tutte le novità di casa Huawei potrete seguire la conferenza in diretta come ogni anno. L'evento verrà trasmesso in diretta su YouTube. 

Cosa vi aspettate dall'evento Huawei del 19 settembre?

Via: Sparrows News Fonte: Weibo

Pierre Vitré

Pierre Vitré

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Partecipa alla discussione ora

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica