problema nel roottare ngm E501

• Risposte:22
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

1 nov 2019, 12:37:46 Tramite pagina web

Ci sto ancora lavorando ma presto riuscirò ad installare supersu direttamente sul dispositivo.
Per adesso non dico nulla ma ci sto lavorando su...
Anche perchè visto il dispositivo e le sue qualità Hardware, senza root è un fermaporte.

Rispondere
  • Post del forum: 1

27 nov 2019, 17:10:30 Tramite pagina web

Anche io ho questo smartphone che a dir la veritá è anche abbastanza bene...ma senza root non è un gran chè...
Di root ne so qualcosa e ho provato ad usare adb e fastboot...
Come avrai notato lo sblocco del bootloader non è presente nelle opzioni sviluppatore.
Per sbloccare il bootloader ho usato adb con il comando adb reboot bootloader per riavviare il dispositivo in fastboot.
Da fastboot ho eseguito il comando fastboot devices e ho selezionato il codice alfanumerico con il mouse e l'ho copiato con i tasti Ctrl e C.
Poi con il comando fastboot oem unlock password (al posto di password va messo il codice con i tasti Ctrl e V ).
Questo formatterá il telefono.
Lo smartphone ti chiderá se vuoi sbloccare e dovrai usare i tasti volume per confermare.
Da lì non sono riuscito ad andare oltre...
Se vuoi saperne altro contattami in privato su Instagram all'account instagram.com/androidnewsitaunofficial .

Rispondere
  • Post del forum: 2

21 dic 2019, 22:01:31 Tramite pagina web

Io ho usato KingRoot...
Bisogna installare l'apk di KingRoot che puoi cercare su Google e scaricare con UpToDown...
Prima di aprire l'app andare in Impostazioni>Sicurezza>Amministratori Dispositivo e rimuovere Trova il mio dispositivo di Google e aggiungere KingRoot.
Alla fine prova un pò di volte sempre senza uscire dall'app e con lo schermo acceso...
A me è andato la prima volta.

Rispondere
Articoli consigliati