NextPit

Il Huawei P10 sarà il vostro prossimo smartphone? Ecco dove comprarlo

AndroidPIT huawei p10 plus 4185
© NextPit

Un unibody metallico maneggevole, un software maturo e altamente personalizzabile, uno dei più rapidi lettori d'impronte digitali sul mercato. Il Huawei P10, presentato all'MWC del 2017, è ad un anno di distanza un validissimo flagship ad un prezzo davvero interessante.

Il Huawei P10 ha riconfermato l'ottimo lavoro fatto dal produttore cinese sul P9, il primo smartphone sul mercato dotato di una doppia fotocamera. Un anno dopo Huawei ha proposto la nuova generazione ottimizzata nel look (le linee si sono ammorbidite per offrire una migliore ergonomia), nei componenti hardware (processore di ultima generazione e più memoria RAM ed interna a disposizione) e nel software, più maturo ed aggiornato all'ultima versione Android sul mercato.

Rilasciato con Nougat ed EMUi 5.1 il P10 si aggiornerà nei prossimi mesi ad Oreo ed alla versione 8 di EMUI. Acquistarlo ad 11 mesi di distanza dal suo arrivo sul mercato vi permetterà di risparmiare parecchio: il prezzo di listino di 679,90 euro è sceso a circa 400 euro, anche meno in alcuni casi. E probabilmente, con l'imminente arrivo del Huawei P20, l'etichetta del P10 potrebbe scendere ancora.

Di seguito le migliori offerte in corso sul Huawei P10:

Siamo spiacenti, l'offerta non è più disponibile. Ma controlla direttamente Amazon per le ultime offerte su Huawei P10 .

Avete trovato delle offerte migliori? Condividetele nei messaggi con gli altri utenti!

NextPit riceve una commissione per gli acquisti effettuati tramite i link segnalati. Questo non ha alcuna influenza sul contenuto editoriale e non ci sono costi per te. Puoi scoprire di più su come guadagniamo soldi nella nostra pagina sulla trasparenza.
Jessica Murgia

Jessica Murgia

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Partecipa alla discussione ora

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica