Google I/O 2019: ecco come seguire il keynote in diretta
Leggere in altre lingue:
Il momento è quasi arrivato. Il Google I/O 2019 è ormai dietro l'angolo ed è ora di prepararsi per seguire in diretta il keynote principale e tutte le altre conferenze trasmesse in streaming dal gigante della ricerca americano. Ecco come guardare l'evento in diretta per non perdervi nemmeno una delle novità annunciate!
Durante il keynote di quest'anno, allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, Google parlerà di certo ancora una volta di Android e più precisamente della decima versione per ora chiamata semplicemente "Q". Grande importanza verrà data ancora una volta all'intelligenza artificiale ma possiamo aspettarci anche annunci riguardanti il mondo dell'automobile, dell'intrattenimento da salotto e del gaming, vista la recente presentazione di Stadia.
Previste sessioni riguardanti smart display marchiato Nest.
Come guardare il Google I/O 2019 in diretta
Sembra strano ma Google non ha ancora condiviso un link ufficiale su cui potersi sintonizzare per la visione di questo grande evento. Sul suo profilo ufficiale Google Developers, tuttavia, è già stato impostato un banner che richiama il Google I/O di quest'anno e da tradizione è proprio su questo canale YouTube che verrà trasmesso lo streaming.
Vi consigliamo quindi di continuare a controllare la pagina in attesa dell'inizio ufficiale della diretta che dovrebbe avere luogo domani 7 maggio alle ore 19:00. Per ora qui potete trovare il video riassuntivo dell'evento dello scorso anno:
Potete anche controllare la pagina ufficiale con il calendario degli eventi o scaricare l'applicazione dedicata per controllare l'agenda ed impostare dei promemoria.
Ovviamente noi seguiremo la diretta e vi riporteremo prontamente tutte le novità annunciate!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.