Come seguire la presentazione di Huawei Mate 30 (Pro) in diretta

Huawei anticipa i tempi stavolta: la nuova linea Mate 30 verrà presentata il 19 settembre, e non ad ottobre come la precedente generazione. Sarà un evento speciale non solo per via dei nuovi dispositivi che verranno annunciati ma anche in considerazione delle recenti vicissitudini legate al ban statunitense. Siete pronti a seguirlo in diretta streaming?
Evento Huawei: cosa succederà giovedì 19 settembre?
Manca poco al grande giorno. Huawei presenterà la serie Mate 30 a Monaco di Baviera, città che ha ospitato anche l'evento di lancio della linea Mate 10. Anche in questo caso ci aspettiamo l'arrivo di due modelli, quello standard e quello Pro. La variante Lite è solita arrivare silenziosamente prima o dopo l'evento, ma non è mai oggetto del keynote durante il quale Richard Yu preferisce soffermarsi sui suoi dispositivi di punta e sulle nuove feature da questi offerte.
Si vocifera anche il lancio del Huawei Watch di seconda generazione. Il modello precedente ha fatto colpo sugli utenti in particolar modo per la sua batteria che, su GT 2, potrebbe essere ancora più potente. Huawei presenterà anche qualche altro dispositivo? Ci sarà una versione Porsche Design di Mate 30? Pare di sì:
Si parlerà di HarmonyOS e della complicata situazione con gli Stati Uniti? Per saperlo non vi resta che seguire l'evento in diretta!
Come seguire la presentazione di Mate 30 (Pro) in diretta
La nuova linea Mate 30 verrà presentata a Monaco alle 14:00. L'evento verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube del brand:
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.