Come avere gli sfondi di Google Pixel 4 sul vostro smartphone
I nuovi Google Pixel 4 verranno annunciati il 15 ottobre da Google ma già da ora potrete installare sul vostro Android i nuovi sfondi. Ecco come procedere al download e all'installazione!
Grazie ai colleghi di XDA Developers (e allo sviluppatore Pranav Pandey) che gli sfondi di Pixel 4 sono disponibili al download per il vostro smartphone Android. Possono essere scaricati su un Pixel ma anche su altri terminali. Dovrete scaricare un file APK, è disponibile una versione per i dispositivi root, ma la versione base dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti con Android 7.0 (e superiore) sui dispositivi ARM64.
Gli sfondi sono animati e possono essere personalizzati. Lo sfondo Doodle, ad esempio, permette di con gli oggetti sullo schermo. Divertente (e interessante) il fatto che tutti gli sfondi siano compatibili con la modalità dark di Android 10.
Date un'occhiata voi stessi ad alcuni di questi bellissimi sfondi:
Questi sfondi danno un assaggio dei futuri smartphone di Google. Pixel 4 e Pixel 4 X sono tra i flagship più attesi nella seconda metà del 2019. Foto e video dei dispositivi sono già apparsi in rete lasciando pochi dubbi su ciò che Mountain View svelerà tra due settimane.
State pensando anche voi di scaricare gli sfondi di Pixel 4 sul vostro smartphone?
Fonte: Xda Developers
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.