NextPit

Buon Natale a tutti da AndroidPIT!

Samsung Galaxy S6 edge Buon Natale
© NextPit

Non vi preoccupate, non vi chiediamo di seguire procedure complicate di root o di leggere l'ultimo gossip riguardo al Samsung Galaxy S7, oggi vogliamo staccare la spina da tutto ciò che è tecnologico, augurarvi un buon Natale e ringraziarvi tutti (ognuno di voi singolarmente), per averci pensato anche in questo giorno di festa!

Cosa avevate chiesto a Babbo Natale? Si sono avverati i vostri desideri? Siete già indaffarati a scoprire tutte le funzioni nascoste del OnePlus 2, Galaxy S6 Edge o LG G4 appena scartato? Non dimenticatevi che sul nostro sito avrete sempre a disposizione le migliori guide Android da consultare, qualche trucco su come personalizzare il dispositivo e renderlo unico e, naturalmente, il team di redattori più bravi, belli e simpatici a cui affidarvi. 

Samsung Galaxy S6 edge Buon Natale
Buon Natale a tutti da AndroidPIT! / © ANDROIDPIT

Approfittiamo inoltre per ringraziare i nostri lettori più accaniti che, giorno dopo giorno, hanno commentato i nostri articoli, aiutato i meno esperti nel forum e contribuito a rendere AndroidPIT una grande famiglia. Troppo sentimentale? Ammetto di adorarvi, non si può? Senza di voi il nostro duro lavoro sarebbe noioso e assolutamente inutile!

Un grazie speciale a...

Daniele Soncina: moderatore del forum, sempre pronto a mettere in riga gli utenti più irriverenti, segnalarci spammaggi random, rispondere agli utenti meno esperti e darci nuovi spunti su articoli da scrivere.

Mattia Mercato: il freelance tutto fare, il redattore più tecnicamente navigato e l'esperto sempre pronto a rispondere a dubbi, risolvere problemi e cucinarsi qualche frittella alla Coca Cola (per la ricetta, lasciate un commento).

Daniele Barbarossa: la new entry del team di AndroidPIT, un appassionato di giochi ed applicazioni, ha sempre la battuta pronta e passa molte delle sue giornate a maledire il suo Samsung Galaxy Trend (facciamo una colletta per aiutarlo).

Grazie a tutti di cuore, ancora buone feste e, mi raccomando, vi aspettiamo più carichi che mai per trascorrere un 2016 pieno di sorprese Android!

Daria Lombardi

Daria Lombardi

Per lei gli smartphones sono come le scarpe, ne vede uno che le piace e deve assolutamente averlo! Il suo primo dispositivo Android è stato un Samsung Galaxy Mini, e da lì ha capito che non avrebbe mai più tradito il robottino verde. Oggi scrive su AndroidPIT per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Partecipa alla discussione ora

7 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica