Bq Aquaris X2 Pro: l'Android One da Madrid nel nostro video unboxing

Bq Aquaris X2 Pro: l'Android One da Madrid nel nostro video unboxing

Quando si parla di smartphone di fascia media con prestazioni accettabili e Android stock solitamente il pensiero si rivolge verso l'aggressiva nuova Nokia. C'è però un brand dal sangue spagnolo che riesce a fare persino meglio conquistando il cuore di chi ha avuto modo di provare qualche suo dispositivo. Sto parlando di Bq il cui Aquaris X2 Pro è giunto in redazione. Pronti a sbirciare all'interno della confezione di vendita?

Bq Aquaris è lo smartphone di fascia media che molti di voi stavano aspettando. Un design curato ed elegante con una struttura in metallo e Gorilla Glass nella parte frontale e a coprire la scocca. Lettore di impronte digitali facilmente accessibile, doppia fotocamera posteriore e Android One per aggiornamenti rapidi ed esperienza utente fluida.

I contenuti multimediali come foto e video sono un piacere grazie all'ampio e luminoso display IPS con risoluzione FullHD+ ed in formato 18:9 per seguire le attuali tendenze di mercato. A muovere il tutto il SoC Qualcomm Snapdragon 660 e 4GB di RAM nella versione da noi ricevuta ed a mantenere in vita il dispositivo ci pensa una batteria da 3100mAh capace di ricaricarsi velocemente secondo lo standard Quick Charge 4.0+.

Basta chiacchiere, volete vederlo in azione? Godetevi il nostro primo incontro nell'unboxing dedicato a questo Bq Aquaris X2 Pro!

La recensione come sempre arriverà qui su AndroidPIT molto presto, avete qualche domanda riguardante lo smartphone?

ULTIMI ARTICOLI SU NextPit

Raccomandato da NextPit

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica