Attenzione ad Android 10 su Google Pixel

Pixel 3 06
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Android 10 è stato rilasciato ieri sera e come accade con ogni nuova versione, si porta dietro dei problemi più o meno importanti. Stavolta sembra che gli utenti di Google Pixel abbiano riscontrato dei problemi nell'installazione dell'aggiornamento!

Google non l'aveva previsto. Sempre più proprietari di Google Pixel segnalano piccoli inconvenienti durante l'installazione di Android 10. Indipendentemente dalla generazione: Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a, Pixel 3a XL sono tutti coinvolti. Purtroppo al momento non vi è soluzione al problema, se non quella di essere pazienti e aspettare. 

AndroidPIT google pixel 3a side
Tutti i Pixel possono essere affetti dal problema. / AndroidPIT

Se non avete tutta questa fretta di testare Android 10, vi consigliamo di aspettare che Google risolva il problema. Se invece siete impazienti di mettere mano alle novità Android, siate consapevoli del fatto che potreste riscontrare il problema sul vostro dispositivo. 

Vai al commento (1)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 12
    Federico B. 4 set 2019 Link al commento

    La gente dovrebbe capire che le beta servono agli sviluppatori per prepararsi alle evoluzioni software e non ai curiosi per provare le novità in anteprima...

    Francesco Nunnari