Un'altra app Google sta per dirci addio

androidpit google trips 2
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Google ha confermato che il supporto all'applicazione Google Trips terminerà il 5 agosto 2019. Fino a tale data, sarà possibile vedere tutte le prenotazioni e le note di viaggio come fareste normalmente. Tuttavia, molte delle vostre caratteristiche preferite continueranno a vivere altrove.

Questa notizia fa seguito al restyling web di Google Trips che avrete notato già dal mese scorso. Si è trattato di un cambiamento entusiasmante che ha permesso agli utenti di cercare e pianificare il proprio viaggio all'interno di un ambiente più confortevole in cui potrà confrontare i prezzi e le varie camere d'albergo.

L'annuncio della nuova versione web di Google Trips non ha dato alcun indizio sul destino dell'applicazione, ma ora è la sua cancellazione è stata confermata in via ufficiale. Ciò però non significa che le sue caratteristiche scompariranno del tutto. Infatti, queste continueranno a vivere nel servizio web.

Alcune delle caratteristiche dell'applicazione Google Trips sono ora disponibili in altri servizi Google. Nella sezione Cerca potrete digitare il tipo di viaggio che desiderate svolgere e trovare varie attività e destinazioni.

Un numero ancora maggiore di funzionalità di Google Trips sarà presto integrato in altri servizi Google. Nel prossimo futuro, sarà anche possibile accedere e modificare le note dall'app Google Trips tramite la funzione Cerca e visualizzare le prenotazioni dei viaggi in Maps.

Avete mai utilizzato Google Trips? Cosa pensate della fine dell'app?

Vai al commento (0)
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica