Meglio comprare uno smartwatch o uno smartband?
Vi siete decisi ad acquistare un indossabile. Bene. Ma quale scegliere? Meglio uno smartwatch o uno smartband? Sono tante le differenze tra queste due tipologie di dispositivi e sia io che Luca abbiamo le idee chiare a riguardo. Peccato però che siano l'una l'opposto dell'altra!
Qual è l'indossabile ideale?
È questo il quesito del nostro secondo Testa a testa. Il nostro primo confronto ha riguardato il Huawei P20 Pro e Luca si è portato a casa la sua prima sconfitta (69 voti a favore del P20 Pro, 47 contro). Oggi il dibattito riguarda un altro argomento: il mondo degli indossabili.
Smartwatch e smartband sono i protagonisti e sono senza dubbio due dispositivi molto diversi tra loro. Entrambi si allacciano al polso ma, escluso questo particolare, offrono funzionalità e prezzi differenti. Quale è consigliabile acquistare? E perché?
Fateci sapere chi, di noi due, è riuscito a convincervi e quale tra i due dispositivi siete disposti ad acquistare! Mi raccomando, se volete proporci un nuovo argomento per il nostro prossimo Testa e testa, non dimenticatevi di suggerircelo nei commenti!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.