Apple iPhone X vs Samsung Galaxy S9: la porta per la finalissima
La seconda semifinale vede scendere in campo gli attuali modelli di punta dei leader del mercato degli smartphone. Apple iPhone X e Samsung Galaxy S9 hanno ora la possibilità di arrivare in finale nonostante abbiano precedentemente subito una sconfitta. Quale dei due merita la finalissima?
iPhone X e Galaxy S9, nonostante le sconfitte subite, sono ancora in campo per la nostra Coppa del Mondo su smartphone. Questo è però l'ultimo tentativo che i due top di gamma hanno per arrivare in finale. Una semifinale tosta quella tra i due top di gamma...
La modalità di gioco è sempre la stessa: sondaggio al buio e votazioni in inglese al fine di raccogliere tutti i voti dei nostri Paesi partecipanti.
Scenario 1
Alla semifinale non partecipa solo a fotocamera principale ma anche quella anteriore. Quando si parla di selfie, le differenze tra gli smartphone sul mercato sono tante ed i nostri due candidati non fanno eccezione. Il selfie più bello lo offre iPhone X o S9?
Scenario 2
Lo si nota ad un primo sguardo: quando si confronta il bilanciamento del bianco, le due immagini dei nostri semifinalisti provenienti dalla Corea del Sud e dalla California differiscono in modo significativo. Sotto la luce artificiale non è facile per gli smartphone rappresentare al meglio la scena reale. Qual è il vostro scatto preferito?
Scenario 3
Chiunque scatti foto ravvicinate con il proprio smartphone di solito desidera una cosa: mappare quanti più dettagli possibile. Per avere il soggetto a fuoco anche l'esposizione deve essere corretta. Non abbiamo usato l'effetto bokeh artificiale in questo confronto per valutare meglio la qualità delle lenti e dei sensori. Quale foto vi piace di più?
Che vinca il migliore!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.