Samsung Galaxy S7 Edge: una linea rosa compare sul display

AndroidPIT Samsung Galaxy S7 Edge Opinion 2082
© nextpit

Un nuovo problema sta affliggendo i Samsung Galaxy S7 Edge. Si tratta di una strana linea rosa visualizzata verticalmente lungo tutto il display di cui parecchi utenti si stanno in queste ore lamentando.

Diversi possessori di Galaxy S7 Edge si sono trovati infatti a fare i conti con un nuovo problema. Sui forum online e sui social media crescono le lamentele circa la comparsa di una insolita linea rosa che attraversa verticalmente lo schermo dello smartphone.

Tutti gli utenti coinvolti assicurano di non aver fatto cadere a terra o in acqua lo smartphone. A cosa è dovuto quindi il problema? Per il momento Samsung non ha fornito alcuna risposta e, non avendolo riconosciuto come un problema "diffuso", toccherà ai singoli utenti prendere il proprio Galaxy S7 Edge in mano e contattare il servizio di assistenza. Così suggerisce un impiegato del brand nel forum ufficiale in risposta ad un utente. E nel caso in cui il danno non rientri tra quelli coperti dalla garanzia tenetevi pronti a pagare il conto.

Alcuni utenti sono riusciti a risolvere il problema con un reset del display o premendo leggermente sullo schermo ma non si tratta di soluzioni ufficiali suggerite dal brand quindi potrebbero non funzionare per tutti.

Avete riscontrato anche voi questo problema sul vostro Galaxy S7 Edge? Siete riusciti a risolverlo?

Vai al commento (9)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
9 Commenti
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • 4
    Utente disattivato 25 gen 2017 Link al commento

    Io ho s7 edge da qualche mese e il problema mi si è presentato circa una settimana fa (con MM ufficiale no root)
    La riga appare casualmente e casualmente sparisce. Ho aggiornato a 7 ed il problema è rimasto.

    Jessica Murgia


  • amicocatopleba 26
    amicocatopleba 24 gen 2017 Link al commento

    Ma che gli hanno fatto alla Samsung, una macumba? :-D

    Jessica Murgia


  • 20
    Cristian 24 gen 2017 Link al commento

    Ed ecco che sono perseguitato dalla sfiga!😠 Volevo il Note 7 è ha cominciato a esplodere, ora voglio s7 edge e ha problemi con il display😢... È se punto su Xiaomi o altre aziende ancora più piccole che succede? Fallisce😂?


    • Peter Mark 2
      Peter Mark 25 gen 2017 Link al commento

      Cristina non ti azzardare a comprare s7 edge non vorrei che il tuo karma ce li distrugesse tutti !!!! (sono possessore al momento sano di s7edge)

      Jessica Murgia


    • Jessica Murgia 34
      Jessica Murgia 26 gen 2017 Link al commento

      ahaha Cristian stai buono! :)


  • 2
    Andrea D'Elia 24 gen 2017 Link al commento

    Un mio amico c'è l'ha da 3 mesi e mezzo


  • Vincenzo Corsaro 3
    Vincenzo Corsaro 24 gen 2017 Link al commento

    Ma si tratta di S7 Edge aggiornati a Nougat ?


    • Jessica Murgia 34
      Jessica Murgia 24 gen 2017 Link al commento

      Ciao Vincenzo! Non è chiaro al momento. Tu hai un Galaxy S7 Edge? Hai riscontrato lo stesso problema?


    • 1
      Joe 24 gen 2017 Link al commento

      Personalmente penso sia irrilevante la versione software essendo un problema hardware.
      Chissà qual è il problema all origine se gli interessati assicurano che gli smartphone non hanno preso urti... comunque penso che il problema, qualora si presenti su un dispositivo visibilmente in buone condizioni (e tutto originale), passi in garanzia.
      Io me lo tengo caro caro, mai urti e fin ora mai alcun problema. Speriamo bene...

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica