LG G Watch: specifiche, prezzo e disponibilità trapelate

lg g watch colours
© LG

A quanto pare il G Watch di LG con sistema operativo Android Wear, sarà dato in regalo a tutti i partecipanti alla conferenza di Google I/O. Nuovi dettagli trapelati però, risponderebbero anche alle domande più importanti: Quando verrà lanciato sul mercato? Quanto costerà? 

lg g watch colours
© LG

L'account Twitter @ upleaks sostiene di essere a conoscenza delle specifiche tecniche del G Watch che, sempre secondo questa fonte, avrebbe un display di 1,6 pollici con risoluzione di 280x280 pixel, 4 GB di memoria interna ed una batteria di 400 mAh che ne garantirebbe un'autonomia di 36 ore. Le dimensioni sono state invece indovinate e si aggirano attorno ai 37.9 x 46.5 x 9.95 mm, lo stesso vale per il processore, che potrebbe essere uno snapdragon 400. 

gwatch lg teaser
© LG

Per quanto riguarda invece il prezzo e la disponibilità, le informazioni ci arrivano da MoDaCo, che avrebbe ricevuto informazioni riguardo al lancio sul mercato nel Regno Unito il 7 luglio, ad un prezzo inferiore ai 210 euro. Un prezzo ancora decisamente alto, ma che rientra nella norma per questo tipo di dispositivi.

Fonte: @ upleaks, MoDaCo

Vai al commento (1)
Daria Lombardi

Daria Lombardi
Caporedattore

Per lei gli smartphones sono come le scarpe, ne vede uno che le piace e deve assolutamente averlo! Il suo primo dispositivo Android è stato un Samsung Galaxy Mini, e da lì ha capito che non avrebbe mai più tradito il robottino verde. Oggi scrive su AndroidPIT per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
1 Commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Gustavo Gutierrez 26
    Gustavo Gutierrez 11 giu 2014 Link al commento

    Sempre i più specifici grazie

    Daria Lombardi