100 Doors Runaway - Soluzione e walkthrough 1-25

  • Risposte:0
Mario
  • Post del forum: 1.295

10 giu 2013, 12:47:24 Tramite pagina web

Ecco a voi la soluzione completa comprensiva di guida passo-passo per 100 Doors Runaway, popolarissimo rompicapo Android che si basa sull'apertura di una porta attraverso enigmi e indovinelli di ogni genere. Il gioco può essere scaricato da QUI.

Il gioco segue la scia di 100 Doors e 100 Floors, di cui abbiamo già scritto sul Forum e nelle nostre recensioni.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE!!! Se non avete intenzione di avere la soluzione ai quesiti, smettete di leggere adesso!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco la soluzione completa ai livelli di 100 Doors Runaway per i quesiti 1-25:

Soluzione 100 Doors Runaway Livello 1: Scorri il dito sulla freccia per uscire.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 2: Trascina i due pesi e metti quello a sinistra a mezza altezza e quello a destra in basso rispetto alla porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 3: Posiziona i cerchi agli angoli della porta: In alto a sx quello con tutti i raggi, in alto a destra quello senza raggi delle 6 e delle 12, in basso a sx quello senza raggi delle 7 e delle 10 e in basso a destra quello con 4 raggi.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 4: Il livello è il numero 4, quindi 4*255=1020. Però 1020 non funziona, inserisci invece il codice 1000 per uscire.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 5: Mettere gli oggetti nei segenti contenitori:
la scatola di legno nel contenitore bianco, la palla nel contenitore a sx, il televisore nel contenitore di dx, il palloncino nel contenitore di sx, il mappamondo nel contenitore di sx, il tavolino nel contenitore di dx.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 6: Posiziona i pallini rossi così per aprire la porta:
- A sx dall’alto: destra centro sinistra centro destro
- A destra dall’alto: sinistra centro destra centro sinistra
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 7: Raccogli il martello e con esso colpisci le campanelle in quest’ordine:
Da sinistra: seconda terza prima quinta quarta
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 8: Dopo averli calcolati scrivi questi numeri:
- A sinistra dall’alto: 2 7 5 10
- A destra dall’alto: 3 11 12 8
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 9: Posiziona i pesi da 2 e 10 a sinistra e quelli da 3 tutti a destra per uscire.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 10: digita 2015 per uscire.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 11: Raccogli la pallina blu e mettila nel cerchio sul muro in basso a sinistra. Poi muovi il telefono per farla scorrere fino alla palla con il pesce
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 12: Raccogli: la pallina da tennis gialla, la palla da hockey nera che si trova sulla racchetta da tennis, la palla da calcio, la barchetta (sulla finestra) e l’aereo sotto l’acquario. Ognuno sul suo elemento: palla da tennis + racchetta, palla da hockey + mazza, aereo + finestra, palla da calcio + porta, barchetta + acquario
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 13: Premi sugli oggetti dal più grande al più piccolo: palazzo aereo casa sedia pallone topo.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 14: Clicca i numeri a destra che sommati danno come risultato 10 poi premi la leva rossa. I numeri cambieranno, fai la stessa cosa più volte fino all’apertura della porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 15: Raccogli il martello e colpisci il pulsante rosso in basso a destra. Conta quanti colpi occorrono per fare sparire il primo quadrato in alto a sx e tieni a mente il numero (rappresenta il primo numero del codice per uscire), ripeti tali operazioni per trovare gli altri 3 numeri, che saranno: 4257.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 16: Raccogli la bacchetta luminosa e posizionala nell’apposito spazio alla destra della porta. Poi sposta la palla, che si trova sopra la porta, posizionandola sopra il secchio. Premi sulla bacchetta ed attendi fino alla comparsa della chiave dal secchio. Usala chiave per aprire la porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 17: Sposta l’orso fin sotto l’alveare. Poi clicca sull’alveare per farlo cadere sulle braccia dell’orso. Apri la porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 18: Clicca sulla rotella al centro e posiziona il legnetto rotondo in corrispondenza del numero 1. Nota che raffigura due pallini neri, essi indicano dove cliccare sui cerchi argentati, segui l'ordine:
Primo in alto a sx e terzo in basso a destra.
Poi sposta in corrispondenza del 2 e clicca sui cerchi argentati centrali a sinistra e poi a destra.
Poi sposta in corrispondenza del 3 e clicca sui 6 cerchi argentati in quest’ordine:
Prima alto sx, centrale sx, basso sx, basso dx, centrale dx, alto dx.
Poi sposta in corrispondenza del 4 e clicca in ordine su questi cerchi argentati:
Alto sx, basso sx, basso destro e alto dx.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 19: Raccogli l’asta di legno sulla sinistra della porta. Usala sulla ruota dentata alla destra della porta, più volte, per aprirla ed uscire.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 20: Conta gli angoli sulle figure geometriche, partendo dal quadrato a sinistra basso e in senso orario, per ottenere il codice: 4343074.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 21: Da sinistra, posiziona gli oggetti sulle catene in questo modo: lucchetto - mela -orsetto - fornello - tv - bottiglia
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 22: Sposta la cassa di legno sotto il pulsante rosso, poi clicca tenendo premuto il rubinetto fino a che la cassa prema il pulsante rosso per aprire la porta.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 23: Raccogliete le ruote dentate dall'ammasso di rottami, poi posizionatele attorno alla port asecondo questo schema e con la rotazione in posizione (Credit e foto: SuperMobile)

Soluzione 100 Doors Runaway Livello 24: Scuoti il telefono per fare cadere una palla, raccoglila ed utilizzala sul quadro alla sinistra della porta. Poi raccogli i pezzi rotti e posizionali negli appositi spazi sulla porta per uscire.
Soluzione 100 Doors Runaway Livello 25: Trascina il dito seguendo le frecce per uscire.

Non avete trovato la vostra soluzione? Andate al prossimo post di soluzioni di 100 Doors Runaway!



(Soluzioni lette su SuperMobile.it)

— modificato il 11 giu 2013, 14:40:31

Rispondere