Iliad: nuova offerta da 50GB per festeggiare 2 milioni di utenti

Iliad hero
© Iliad

Iliad è arrivato in Italia appena 100 giorni fa ed è già riuscito a conquistare ben 2 milioni di utenti. Per festeggiare il traguardo l'azienda francese ha annunciato una nuova offerta che aumenta i GB di traffico internet in Italia e all'estero. Vi farete convincere?

Dopo aver ritirato la prima offerta riservata al primo milione di utenti dal costo di 5,99 euro al mese per 30GB di traffico internet ed aver lanciato un'ulteriore offerta con 40GB di traffico a 6,99 euro al mese, Iliad non ha intenzione di fermarsi. Per festeggiare i 2 milioni di utenti dopo soli 100 giorni dal lancio ufficiale in Italia, l'azienda capitanata da Benedetto Levi ha deciso di alzare ancora la posta in gioco.

La nuova offerta, lanciata al costo di 7,99 euro al mese, comprende:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50GB di traffico in 4G/4G+ in Italia
  • 4GB di traffico roaming in Europa
  • Minuti illimitati verso più di 60 destinazioni all'estero sia fisso che mobile
iliad 5
In foto sono rappresentati alcuni dei Paesi che è possibile chiamare gratuitamente con una SIM Iliad. / © Iliad

Non sono aumentati solo i GB di traffico in Italia ma anche il traffico in roaming è passato da 3GB a 4GB totali, decisamente più utili per chi viaggia spesso per piacere o per lavoro.

L'offerta è attivabile negli store Iliad, online sul sito web dell'azienda e ovviamente nei SIMbox Iliad che potete trovare principalmente nei centri commerciali. 

Basteranno tutti questi GB di traffico a convincervi?

Vai al commento (2)
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
2 Commenti
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • amicocatopleba 26
    amicocatopleba 6 set 2018 Link al commento

    Alla fine sono riuscito a trovare un tizio che in questo paesello dove abito, ha provato Iliad. Alla mia domanda di come andava, mi ha risposto: "è come non avere lo smartphone. Risulto irraggiungibile per chi mi chiama e navigare neanche a parlarne". In ogni caso, qua dove abito, anche con Wind e Tre fai fatica (ma tanta), per cui ero quasi certo che anche con Iliad la musica non sarebbe cambiata. Comunque i sette giga che ho di Vodafone mi avanzano abbondantemente, ma se spendevo due lire in meno, schifo non mi faceva, ecco. Peccato, aspetteremo tempi migliori.


  • Simone Costi 21
    Simone Costi 6 set 2018 Link al commento

    Io ho voluto essere tra i primi a passare a Iliad perchè ero stufo che Vodafone mi fregasse i soldi con un’ offerta piena di servizi inutili e nascosti. Vedendo come stanno le cose ora, forse avrei dovuto aspettare (anche se 30gb dovrebbero essere sufficienti).