problema dopo un cambio della bootanimation

  • Risposte:16
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

17 mar 2017, 20:42:48 Tramite App

ciao.
dopo aver fatto il root al mio ngm e501 tramite un'app ho cambiato l'animazione di avvio il problema e che come ho provato a riaccendere il telefono per vederla il telefono si e acceso pero l'animazione si e bloccata e si e riavviato il telefono continuando a riavviarsi ogni volta che arrivava a meta dell'animazione. penso che il termine giusto per definire questa situazione sia bootloop (correggetemi se sbaglio).
non potendo accedere al telefono e quindi cambiare l'animazione mettendo qualla originale con un gestore file con root non so cosa fare, avete consigli? spero in un vostro aiuto, grazie in anticipo.

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

18 mar 2017, 14:29:14 Tramite pagina web

Devi rimettere il firmware.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

18 mar 2017, 15:12:59 Tramite App

cioè? non so come si faccia

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

18 mar 2017, 21:08:27 Tramite pagina web

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

18 mar 2017, 21:33:58 Tramite App

l'avevo gia ketta quella guida ma il problema e che il download per il mio modello non c'è.
va bene lo stesso installando una rom personalizzata? se si puo fare cosi, quale mi consigliate per il mio modello

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

19 mar 2017, 10:13:19 Tramite App

geazie, ora provo però voglio prima togliermi un dubbio, di recovery mod va bene quella predefibita o devo avere quella che dice nel sito?

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

19 mar 2017, 22:37:04 Tramite pagina web

Quella che dice nel sito, puoi provare quella predefinita ma non credo funzioni...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 mar 2017, 06:52:24 Tramite App

e come faccio a metterne un'altra (ricordo cge non posso accedere al telefoni se non in recovery mode o dal computer)

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

20 mar 2017, 14:39:18 Tramite pagina web

Prova ad installarla dalla recovery di fabbrica.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 mar 2017, 15:23:20 Tramite App

la rom o l'altra recovery

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 mar 2017, 17:15:28 Tramite App

ho provato ad installarla con la recovery predefinita ma mi viene "installation aborted" cosa posso fare per risolvere?

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

20 mar 2017, 17:21:33 Tramite pagina web

Devi provare ad installarla con SP Flash Tool

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

22 mar 2017, 13:32:14 Tramite pagina web

Se nel file del firmware ci sono dei file .img (dovrebbero essere almeno questi: system.img, boot.img e recovery.img) puoi flasharli tramite fastboot.
Per prima cosa devi scaricare la cartella con ADB e Fastboot da questo link, poi devi mettere i file .img che trovi nel firmware nella cartella platform-tools, eseguire il Terminale o, se sei su Windows, il CMD come amministratore e dirigiti con i comandi nella cartella platform-tool. Poi colleghi il tuo telefono in fastboot mode al computer e digiti "fastboot flash recovery recovery.img" e premi invio, poi "fastboot flash boot boot.img" e, infine, "fastboot flash system system.img". Quando finisce puoi staccare il telefono dal computer e fare il riavvio forzato, oppure puoi direttamente scrivere nel Terminale o CMD "fastboot reboot"

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

22 mar 2017, 22:24:45 Tramite App

grazie pero ormai ho perso le speranze e visto che era vecchio come telefono faccio prima a comprarmene uno nuovo

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

23 apr 2017, 13:58:06 Tramite pagina web

Ciao forse arrivo troppo tardi
Si il problema era ( bootloop )
L ' unica cosa era fare lo hard reset
Appoggiare nello stesso tempo tastino
su volume+ , tastino home , tastino power finl all' apparizione del logo del tuo telefono poi segui le istruzioni.
Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

15 mag 2017, 22:11:30 Tramite App

avevo provato pure quello però non ha funzionato, pazienza ormai è un problema passato, ora ho comprato un p8 lite 2017.
grazie comunque

Rispondere