¿Brad Pitt è stato infedele a Angelina Jolie?

  • Risposte:1
Reina
  • Post del forum: 47

22 set 2016, 11:02:04 Tramite pagina web

E 'stato un grande romantico hollywoodiano. E 'la cronaca di lusso spread di foto in riviste di moda e paparazzi di fascia alta che sono apparsi sui giornali e siti di gossip, tale da indebolire lo stato mitica della coppia.

Ora, con il comunicato stampa si legge agevolmente da un avvocato Martedì mattina, la storia d'amore di Angelina Jolie e Brad Pitt, che ha sposato nel 2014, è giunta al termine infelice.

image

Abbiamo quasi dimenticato questa inadeguatezza! Le voci stanno turbinando che di Brad Pitt troppo vicino al rapporto di comfort con Marion Cotillard è il motivo per cui Angelina Jolie ha deciso di chiedere il divorzio, e riporta ora rivendicare lato geloso del vincitore dell'Oscar per la superficie prima, quando suo marito è stato catturato flirtando su una tempesta con Selena Gomez in una celebrazione dei golden Globes all'inizio di quest'anno.

image

Tuttavia, non lo facciamo. Il motivo, naturalmente, è che Brad e Selena entrambi appaiono in The Big breve, che è attualmente candidato a cinque Oscar, così Brad e Selena tenuto a comparire in molti degli stessi eventi. Non possiamo dire con certezza che non stanno avendo problemi, ma la fiducia di noi - Brad sarebbe più propensi a prendere Selena a dormire con lei.

In realtà, il suo amore è la fiducia, sincerità e indulgenza, si può evitare il divorzio inutili. Anche se è difficile da fare, possiamo usare qualche consiglio. Tuttavia, fuori dalla vista, lontano dal cuore.

Lei non si preoccupa che il tuo amore prende in prestito il telefono per giocare!
Lei non si preoccupa che il tuo amore prende il cellulare per vedere la tua galleria!

Non preoccuparti per il tuo amante prende in prestito il telefono per giocare con dati mobile di nuovo!
Non preoccuparti per il tuo amante ottiene il telefono per guardare di nuovo la galleria!
(Il presupposto è che sei onesto.)

Al fine di evitare inutili lotta, anche se il divorzio, è meglio bloccare il telefono con questo AppLock!

image

AppLock Aurora, un'applicazione gratuita che ti aiuta a proteggere applicazioni, segreti e fermare l'altra violare la vostra privacy.

Play Store Link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.freejoyapps.applock.Aurora&referrer=utm_source%3Dforumseo

Applicazioni che si desidera bloccare
-Settings di sistema
- Registro chiamate
- SMS
- I social media come Facebook, Instagram, Twitter, Tumblr, ecc Snapchat
- Contatti
Eccetera

Infine, Brad Pitt e Angelina desiderio può raggiungere la riconciliazione e la loro auguri.

Rispondere
Lorenzo Morello
  • Post del forum: 88

22 set 2016, 18:52:03 Tramite pagina web

ahahahah ma che cavolo centra con il forum ? tranne l'applicazione la roba di bredpitt (o come cavolo si scrive) non interessa a nessuno...
però figo come roba...c'è prima scrivi una roba che a nessuno interessa...magari qualcuno che sa dell'argomento legge e in fondo si trova le features di una applicazione...:D :D :D va bhe

Rispondere