Tasker - problema WiFi

  • Risposte:0
Domenico Aquino
  • Post del forum: 1

12 lug 2016, 16:36:35 Tramite pagina web

Ciao Ragazzi,

sto letteralmente uscendo di testa per un problema con Tasker. (angry)
Ho creato un profilo che sfrutta lo stato "WiFi vicini" per connettersi al WiFi e sganciare i dati mobili quando c'è un WiFi conosciuto vicino e viceversa quando non ce ne sono.
Il profilo richiama l'attività:

A1: Notifica [ Titolo:Attivazione Profilo %WIFII %TIME Testo: Icona:null Numero:0 Permanente:off Priorità:3 ]
A2: Stato Profilo [ Nome:WiFi ON Imposta:on ]
A3: [X] Beep [ Frequenza:5912 Durata:600 Ampiezza:50 Flusso:3 ]
A4: If [ %WIFI ~ off ]
A5: Esegui Shell [ Comando:svc wifi enable Timeout (Secondi):0 Usa Root:on Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
A6: Aspetta [ MS:0 Secondi:10 Minuti:0 Ore:0 Giorni:0 ]
A7: If [ %WIFII ~ CONNECTION ]
A8: Esegui Shell [ Comando:svc data disable Timeout (Secondi):0 Usa Root:on Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
A9: Notifica [ Titolo:%WIFII Testo:Sync ore %TIME del %DAYM Icona:hd_aaa_ext_glasses Numero:0 Permanente:off Priorità:3 ]
A10: [X] Stato Profilo [ Nome:WiFi ON Imposta:off ]
A11: Stato Profilo [ Nome:WIFI OFF Imposta:on ]
A12: End If
A13: Else
A14: Notifica [ Titolo:Mobile ON %TIME Testo: Icona:null Numero:0 Permanente:off Priorità:3 ]
A15: Esegui Shell [ Comando:svc wifi disable Timeout (Secondi):0 Usa Root:on Salva Risultato In: Salva Errori In: Salva Risultato In: ]
A16: End If
A17: [X] Stato Profilo [ Nome:WiFi ON Imposta:off ]

Lanciandolo manualmente funziona bene. Il problema è che non parte da solo nè quando il telefono è bloccato nè quando non lo è.
Ho controllato i tempi di check a telefono spento e acceso e mi sembrano ragionevolmente brevi.

Cosa posso fare secondo voi? :(

Rispondere