Si è guastato in garanzia ma nessuno me lo ripara

  • Risposte:1
Luca Toli
  • Post del forum: 1

6 dic 2015, 23:18:01 Tramite pagina web

Approposito di tecnologia Samsung io ho acquistato un Galaxy S4 on line sul sito Mediaworld a febbraio 2015 a novembre di quest'anno cioè dopo qualche mese all'improvviso il telefono ha iniziato ad riavviarsi di continuo . Il Giorno dopo l' ho portato in assitenza a Mediaworld.Dopo due settimane mi hanno chiamato per ritirare il telefono ma per mia sgradevole scoperta mi è stato riconsegnato il telefono non riparato in quanto secondo l'assistenza Samsung l'avevo manomesso . Be in conclusione dopo varie mail di scambio tra me e l'assistenza clienti Samsung è saltato fuori che non hanno riparato il telefono in garanzia perchè qualcuno dell' assietnza di Mediaworld ha eseguito delle operazioni che hanno fatto decadere la garanzia . Adesso io cosa dovrei fare ? Richiedere i danni visto che non ho più il telefono funzionate e che nessuno me lo riparerà? Naturalmente ho scritto sia a Mediaworld che non cmpreò mai più un oggetto presso la loro catena ed a Samsung che non comprerò più nessun tipo di prodotto con la loro marca anche se fin adesso ne avevo presi parecchi di diverse tipologie . Quello che mi disgusta di più che in tutto questo in Mediaworld non si è mai fatta sentire. Capisco che per loro 300.00€ non sono nulla ma a me fanno girare le palle. Naturlmente ho preso un smartphone Azus ZenFone 2 su Amazon che a garanzie è 10000000 di volte meglio di loro e anche l'apparato è molto meglio

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

7 dic 2015, 13:53:36 Tramite App

Si vede che lo scienziato di turno ha fatto una prova di fleshare il firmware o alyro e ha alterato il Knox.. E se la sono presa con te. Mandare una mail al servizio consumatori non farà chissà che ma potresti anche risolvere.. Comunque impara a fleshare e usare odin così eviti di trovare gente incompetente...

Rispondere