- Post del forum: 1
6 dic 2015, 23:18:01 Tramite pagina web
6 dic 2015 23:18:01 Tramite pagina web
Approposito di tecnologia Samsung io ho acquistato un Galaxy S4 on line sul sito Mediaworld a febbraio 2015 a novembre di quest'anno cioè dopo qualche mese all'improvviso il telefono ha iniziato ad riavviarsi di continuo . Il Giorno dopo l' ho portato in assitenza a Mediaworld.Dopo due settimane mi hanno chiamato per ritirare il telefono ma per mia sgradevole scoperta mi è stato riconsegnato il telefono non riparato in quanto secondo l'assistenza Samsung l'avevo manomesso . Be in conclusione dopo varie mail di scambio tra me e l'assistenza clienti Samsung è saltato fuori che non hanno riparato il telefono in garanzia perchè qualcuno dell' assietnza di Mediaworld ha eseguito delle operazioni che hanno fatto decadere la garanzia . Adesso io cosa dovrei fare ? Richiedere i danni visto che non ho più il telefono funzionate e che nessuno me lo riparerà? Naturalmente ho scritto sia a Mediaworld che non cmpreò mai più un oggetto presso la loro catena ed a Samsung che non comprerò più nessun tipo di prodotto con la loro marca anche se fin adesso ne avevo presi parecchi di diverse tipologie . Quello che mi disgusta di più che in tutto questo in Mediaworld non si è mai fatta sentire. Capisco che per loro 300.00€ non sono nulla ma a me fanno girare le palle. Naturlmente ho preso un smartphone Azus ZenFone 2 su Amazon che a garanzie è 10000000 di volte meglio di loro e anche l'apparato è molto meglio
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.