cm security e backup

  • Risposte:2
venus scal
  • Post del forum: 2

25 nov 2015, 19:24:46 Tramite pagina web

salve a tutti
ho bisogno del vostro aiuto. il mio s3 si è rotto, precisamente vetro e touch quindi non ho modo di accedere al cell.
avevo installato CM SECURITY che comprende CM BACKUP, e sono sicura di avere fatto i vari backup nel tempo. la cosa che piu mi interessa sono la rubrica e le foto. Se quando si fanno i backup, i file vengono memorizzati nei vari server come mai non c'è modo di accedere tramite pc a questi server? molto probabilmente io nn ne sono capace....qualcuno può aiutarmi? grazie

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 20

25 nov 2015, 21:10:24 Tramite pagina web

Ciao Venus Scal,
cercheró di aiutarti nel miglior modo possibile. Devo farti peró una domanda. Percaso hai collegato la tua rubrica con Google Account? Perchè se cosí fosse, per le immagini, ogni foto scattata verrebbe automaticamente salvata su Google Plus< Foto. Per la rubrica invece se vai su gmail, clicchi sopra a destra la tua immagine di profilo, ce scritto "Account Personale", vai su "Informazioni personali e privacy", clicca la scritta blu "Visualizza dashboard", (eventualmente ti chiederá di inserire la tua password), scrolla in basso e vedrai scritto "Contatti", clicca su "Gestisci contatti" e vedrai tutti i tuoi contatti.
Spero di esserti stato di aiuto:D:D

Rispondere
venus scal
  • Post del forum: 2

2 dic 2015, 18:49:06 Tramite pagina web

grazie per la risposta ma purtroppo non avevo mai sincronizzato la mia rubrica su google, quindi ho seguito le tue istruzioni ma niente da fare.... pazienza...vale per la prossima volta :-)

Rispondere