Collegamenti su Galaxy S3

  • Risposte:2
Barbarella
  • Post del forum: 27

25 lug 2015, 10:04:30 Tramite pagina web

Salve a Tutti,
qualche giorno fa ho caricato una cartellina con dei file audio, dal pc sulla scheda esterna del galaxy s3. Quando, però, sono andata a cercarla sul dispositivo, non ho trovato nulla. Ho dovuto usare Astrofile per trovarla. L'ha inserita nella cartella Musica, eliminando la cartellina originale che riportava il nome della selezione. Come posso fare per ricreare una cartella, rinominarla e creare un collegamento sulla home del telefono? Ci ho provato in tutti i modi ma sono solo riuscita ad ottenere una brutta cartellina nera che non mi è servita a nulla. Premetto che il mio cellulare non ha root....grazie!(*)

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

25 lug 2015, 11:05:31 Tramite App

I collegamenti alle cartelle sul desktop non si possono fare, per quanto ne so io.. Ma con il lettore musicale non le trovi?

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

26 lug 2015, 10:14:33 Tramite pagina web

simone filippini

I collegamenti alle cartelle sul desktop non si possono fare, per quanto ne so io.. Ma con il lettore musicale non le trovi?

Sinceramente al lettore non avevo pensato. Comunque ci ho provato e funziona, però legge tutti i file come anonimi e quindi non mi serve a niente. Invece ho scaricato 'Es-gestione file', un file manager, e con quello c'è la possibilità di fare un sacco di cose, tipo creare una cartella, rinominarla, spostarla e anche creare un link sulla home. Così ho risolto il problema!! Comunque grazie per l'aiuto (music)

Rispondere