tablet fase 2: nuovo acquisto

  • Risposte:5
andrea meriggioli
  • Post del forum: 4

8 feb 2015, 22:31:14 Tramite pagina web

Ciao a tutti, la mia situazione è la seguente:
sono un modesto programmatore, che da un anno e mezzo si è avvicinato al mondo dei tablet per le varie qualità che ha come strumento.
Comprai un Samsung Tab 2, che come primo acquisto lo ritenevo un buon primo acquisto ossia potevo capite/verificare come funzionava Android, per avere un idea piu' chiara su un uilizzo piu' funzionale e ottimizzato.
Purtroppo 2 giorni fa' mi son entrati i ladri in casa rubandomi il tablet :/ quindi via le "lacrime" e ho deciso di comprarmene uno nuovo.
Ora, volevo comprarmene uno nuovo senza andare su un top gamma ancora, quindi ne volevo prendere uno che abbia 2Gb ram, buono screen&camera e spender sui 200€ o su di lì
Vi chiedo cosa mi potreste consigliare, per favore?
parlando con amici eran venuti fuori modelli come il Samsung Note 10.1 , Nexus 9 etc... ma non so cosa fare

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

8 feb 2015, 23:32:40 Tramite App

Nexus9

Rispondere
andrea meriggioli
  • Post del forum: 4

9 feb 2015, 09:49:25 Tramite pagina web

ciao,
e si, il nexus9 era quello che mi sarebbe piaciuto prendere per le sue caratteristiche, ma anche usato è difficile da trovare. Qualche altro suggerimento ? grazie

Rispondere
andrea meriggioli
  • Post del forum: 4

9 feb 2015, 09:55:01 Tramite pagina web

p.s.
scusa ma il fatto è che devo ancora farmi un'idea sulle potenzialità del tablet, come strumento, prima di passare ad uno serio. E devo prenderne uno per questo. purtroppo ci son messi anche problemi di salute questi giorni...

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

9 feb 2015, 13:43:04 Tramite App

Nexus7 2012

Rispondere
andrea meriggioli
  • Post del forum: 4

10 feb 2015, 11:46:48 Tramite pagina web

Ok, grazie. ora ne cerco uno ;)

Rispondere