telefono si accende e si spegne in continuazione

  • Risposte:5
Zakaria Bouanane
  • Post del forum: 5

4 gen 2015, 21:00:07 Tramite pagina web

salve

scusate il disturbo ma ho un serio problema con il mio htc desire 310,in poche parole ho rottato il telefono e ho anche e ho fatto anche la recovery ,dopo l'ultimo passaggio della recovery mod il mio telefono si accende arriva alla schermata del htc poi si rispegne e fa questo passaggio al infinito finchè non tolgo la batteria,non riesco nemmeno a fare l'hard reset perchè il telefono non si accende completamente,non so proprio cosa fare sono disperato,se in qualche modo potesste aiutarmi te ne sarei veramente grato.

grazie e arrivederci.

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

5 gen 2015, 00:08:29 Tramite App

fai partire la recovery e flesha la rom

Rispondere
Zakaria Bouanane
  • Post del forum: 5

5 gen 2015, 00:43:56 Tramite pagina web

il problema e che provo ad accenderlo in modalita recovery ma appena arriva alla schermata del htc si spegne subito e lo rifa in continuazione

Rispondere
mrocco86
  • Post del forum: 567

5 gen 2015, 09:01:46 Tramite App

falla partire da adb la recovery... ma di preciso non conosco i comandi.. dovresti chiederli a daria

Rispondere
Mattia Mercato
  • Post del forum: 137

5 gen 2015, 11:00:45 Tramite pagina web

Ho chiuso i thread doppi perché bastava già questo.

Prova ad entrare in fastboot mode premendo contemporaneamente da telefono spento i tasti Volume Su + Power.
Si aprirà una lista di opzioni: scorri usando i tasti del Volume fino ad arrivare alla voce FACTORY RESET e selezionala con il tasto Power.
Questo resetterà il tuo telefono!

Rispondere
Zakaria Bouanane
  • Post del forum: 5

5 gen 2015, 14:12:01 Tramite pagina web

Mattia Mercato

Ho chiuso i thread doppi perché bastava già questo.

Prova ad entrare in fastboot mode premendo contemporaneamente da telefono spento i tasti Volume Su + Power.
Si aprirà una lista di opzioni: scorri usando i tasti del Volume fino ad arrivare alla voce FACTORY RESET e selezionala con il tasto Power.
Questo resetterà il tuo telefono!

scusa per i thread doppi,ho provato ad entrare in fastboot ma non va arriva fina alla schermata del htc poi si rispegne e continua a farlo al infinito finchè non stacco la batteria.
forse se ci fosse un modo per resettarlo dal computer collegandolo con usb anche se il telefono è spento.
spero in un vostro aiuto.

Rispondere