tablet messaggio d'errore : system-UI è stato terminato

  • Risposte:1
claudia_cg
  • Post del forum: 2

9 set 2014, 13:37:36 Tramite pagina web

dopo un ipdate di google youtube (credo) all accensione appaiono messaggi di errore continui. "system-UI è stato terminato", com.google.android.youtube è stato terminato", "titolo è stato terminato". Qualunque cosa io tenti di fare, viene terminata. ho provato a risettare ma con alcun risultato. Non trovo un programma (come Kies nel caso della Samsung) che mi permetta di entrare a cancellare o riupdatare. posso connetterlo al pc tramite usb, ma per qualunque comando devo muovermi veloce, dare l 'ok all'errore e tentare di dare un altro ordine, sempre che me ne dia il tempo. il messaggio di errore successivo avviene entro un secondo dalla chiusura del precedente. Ho letto da qualche parte dell eventialitá di poterla flashare... ahimè non so come si possa fare. E sopratutto, come entro nel suo sistema? sarebbe carino trovare qualcuno che veramente capisca quello di cui scrivo, che per quanto mi riguarda io sono solo una buona esecutrice ma in realtá non ne capisco nulla. grz

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

9 set 2014, 16:50:57 Tramite App

prima di tutto mi serve sapere quale dispositivo hai, in modo da poterti dire che firmware ti serve e , nel caso esistano, quali programmi usare

Rispondere