cambio telefono

  • Risposte:7
Simone Galimberti
  • Post del forum: 19

26 ago 2014, 14:44:10 Tramite App

Salve.... Ho un Samsung Galaxy Nexus, nel caso lo cambiassi con un Nexus 5 come mi consigliate di salvare numeri e app??? Grazie

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 ago 2014, 15:46:09 Tramite pagina web

Ciao Simone,
La cosa migliore è fare un backup completo dei dati! Ci sono vari modi per farlo e potrai trovare una guida completa in questo articolo:

Guida completa al Backup :D

Fammi sapere se ti serve altro!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

26 ago 2014, 21:18:21 Tramite App

Per prima cosa complimenti per il nome, il più bello del mondo hahah... Se devi salvare se usi un account Google le App scaricate dal play Store te le auto installa una volta che attivi l account sul Tel nuovo.. Lo stesso per i numeri... Pero, c è sempre un però, può capitare che non va tutto bene cioè può succedere che non ti installa le App e nn trovi tutti i numeri

Rispondere
Simone Galimberti
  • Post del forum: 19

28 ago 2014, 14:31:33 Tramite App

Ciao.... Beh, il miglior nome! Cmq avevo sentito che in teoria con un account Google si salva tutto.... Speriamo bene!

Rispondere
simone filippini
  • Post del forum: 1.181

28 ago 2014, 15:45:57 Tramite App

In teoria... Io dopo aver installato Android l non mi sincronizzava le app e i numeri.. Lo stesso con un altra rom..

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

28 ago 2014, 21:54:30 Tramite App

Simone Galimberti

Ciao.... Beh, il miglior nome! Cmq avevo sentito che in teoria con un account Google si salva tutto.... Speriamo bene!

l'account di google salva i dati di app che ti chiedono l'account di google

Rispondere
Simone Galimberti
  • Post del forum: 19

10 set 2014, 15:20:20 Tramite App

Ciao, quali sono le app più importanti da installare subito su un Smartphone nuovo? Grazie..

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

10 set 2014, 17:18:51 Tramite App

secondo me clean master, per tenere lo smartphone pulito e ottimizzarne la ram.. poi qualche giochino per passare il tempo XP

Rispondere