Si scusa guarda non sono molto tecnico ,cerco di spiegarmi in maniera più chiara:
Io ho questo gioco , si chiama clash of clans , non voglio cracckarlo nel usare cheat.
Nel regolamento non è vietato l'uso di macro nel caso non si sia Awayfromkeyboard.
Quello che voglio fare è che AutoHotkey un bellssimo programma per costruire macro faccia questo:
Legga il valore se soldi del nemico , se questo valore è inferiore o superiore a "x" prende delle determinate decisioni , tipo continuare nella macro o fermarsi.
Questo valore presentie in memoria come tu saprai per venire recuperato dal gioco hanno un suo address specifico , cosi che il gioco attraverso l'address possa trovare il valore effettivo nella memeria e visualizzarlo a schermo.
Il problema è che questo gioco come la maggior parte dei giochi non da l'address reale ma da dei "pointer" cioè address che puntano ad altri adress che alla fine (possono esserci più livelli) puntano all'address che io chiamo reale , lo chiamo reale perchè stabile cioè al riavvio del gioco il questo address rimane invariato , cambiano invece i "pointer" che puntano all'address reale.
AutoHotkey deve conoscere l'address reale per pescare nella memoria il valore dei "soldi" , perchè se gli diamo i pointer ,ogni volta che il gioco si riavvia questi cambieranno lui non saprà più dove andare a ripescare il valore reale.
Questo è il punto , devo trovare un qualsiasi modo per scopire qual'è address STABILE.
Qualcuno a sufficiente conoscenza di programmazione android per potermi aiutare.
Grazie anticipatemente ciao!!