Trucchi per l'LG Optimus L5

  • Risposte:0
  • Sticky
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

7 mar 2014, 16:36:22 Tramite pagina web

L'LG Optimus L5 non è tra i dispositii top di gamma, ma è comunque un ottimo dispositivo, soprattutto per chi non ha voglia di spendere troppi soldi per uno smartphone. Proprio per queste persone abbiamo alcuni trucchi da condividere!:girl:

Quick Memo:
Una funzione che ci permette di scrivere velocemente annotazioni a mano, e vi possiamo accedere velocemente tramite il tasto sinistro del dispositivo o dal pannello delle notifiche!

Notifiche e luci LED:
Uno degli elementi più interessanti del LG Optimus L5 è il tasto di accensione che funge da LED per le notifiche. Possiamo personalizzare i segnali luminosi dalle impostazioni>display>tasto home LED



Care Safety:
In caso di emergenza la nostra posizione può essere inviata automaticamente ai numeri che abbiamo preselezionato, e ci permette di localizzare il nostro terminale in caso di smarrimento o furto.

Quick Button:
Il Quick button è preimpostato per lanciare in automatico Quick Memo, ma può essere configurato per permettere l'accesso rapido ad altre applicazioni del nostro smartphone. Basterà cercare l'opzione Quick Button tra le impostazioni.

Ber scoprire altri trucchi leggete questo articolo!

— modificato il 7 mar 2014, 16:36:41

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere