mess di "arresto forzato" improvviso!

  • Risposte:10
stefano tota
  • Post del forum: 154

1 mar 2014, 21:14:05 Tramite App

salve a tt raga..è gia da un po k qnd apro s-voice,sul mio s4 mini,si apre un mess k dice ke "motore sintesi vocale samsung è stato arrestato"..quindi la voce della mia assistente di s-voice nn si sent piu ma escono scritte sl le parole..mi potete far capire cm mai? e sopratt CS POSSO FARE? grz 1000!!

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

2 mar 2014, 10:45:21 Tramite pagina web

Ciao Stefano!
Prova ad entrare nelle impostazioni>gestione applicazioni> tutte>s voice> cancella dati! :grin:

Fammi sapere se risolve il problema!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

2 mar 2014, 12:56:49 Tramite App

ti ringrazio Daria, xo ho 1 paura pazzesca! qst procedimento gia lo feci qnd usciva lo stesso mess SOLO x "s-voice"..si arrestav da solo cioe..dp k lo feci,s-voice ha ricominciare a funzionare bn..nn è k se rifaccio "cancella dati" nn mi funziona di nuovo?? poi qst procedimento l'ho gia provato andando xo in " motore sintesi vocale samsung" e nn in s-voice..xo continua a non sentirsi la voce..k faccio?? abbi tnt pazienza Daria ;) grazie tnt x la tua prox risp..

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 mar 2014, 13:13:43 Tramite App

canclla dati elimina solo i dati creati successivamente all'installazione del software... quindi quando tu lo fai te lo riporta allo stato iniziale: nel caso di un'app da te installata è come se l'avessi appena scaricata e la aprissi per la prima volta... nel tuo caso, dato che era una di quelle preinstallate te la riporta come se tu avessi appena acceso il cellulare per la prima volta... non succede nulla di strano, e se dopo torna a "non funzionare" vuol dire che il problema è causato da qualcos'altro!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

2 mar 2014, 13:26:49 Tramite App

a grazie mille :) ma prima di eliminare i dati dv fare prima "arresto forzato"??

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

2 mar 2014, 13:27:20 Tramite App

e grz x la risp.. ;)

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

2 mar 2014, 21:32:29 Tramite App

non saprei, ma credo che sia meglio :)

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

3 mar 2014, 09:52:11 Tramite App

Ho provato ma niente da fare.. :( qualcuno sa darmi qualche altro consiglio???

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

3 mar 2014, 14:05:05 Tramite App

a questo punto ti conviene fare un ripristino allo stato di fabbrica... se neanche questo funziona non saprei cosa fare...

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

5 mar 2014, 09:02:51 Tramite pagina web

Concordo con Daniele, ti conviene salvare tutti i tuoi dati e fare un ripristino del dispositivo!:(

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
stefano tota
  • Post del forum: 154

5 mar 2014, 18:37:36 Tramite App

maduuuuuu :( cmq grz ragá.. :(

Rispondere