Niente aggiornamento a KitKat 4.4 per il Galaxy S3 in Europa!

  • Risposte:24
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

21 feb 2014, 16:33:14 Tramite pagina web

Un nonbuon giorno a tutti i proprietari di S3!:(

Purtroppo tutti coloro che attendevano con ansia un aggiornamento ad android 4.4 per il proprio S3 rimarranno delusi. Samsung ha annunciato che questo firmware sarù disponibile solamente per gli S3 americani! Naturalmente lo stesso vale per l'S3 mini!

Che ne pensate? Tutti i problemi dati dal 4.3? UFF!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Rolly Rognando
  • Post del forum: 1

22 feb 2014, 12:09:44 Tramite pagina web

Penso che, vista questa politica discriminatoria di Samsung verso gli utenti europei piuttosto che americani o viceversa, il mio prossimo smartphone NON sarà un dispositivo Samsung. E mi auguro che questa forma di protesta sia adottata da milioni di altri utenti, così vediamo quando il fatturato scende la politica che adottano.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

22 feb 2014, 12:26:28 Tramite App

e che cavolo... non è possibile che diano l'aggiornamento solo per una branca degli utenti che posseggono un s3... che poi in europa è uno dei più diffusi

Rispondere
emilio giordano
  • Post del forum: 5

22 feb 2014, 17:54:34 Tramite App

soncina daniele
e che cavolo... non è possibile che diano l'aggiornamento solo per una branca degli utenti che posseggono un s3... che poi in europa è uno dei più diffusi
Samsung vuole fare la fine che ha fatto nokia

Andrea Podestà

Rispondere
emilio giordano
  • Post del forum: 5

22 feb 2014, 18:42:56 Tramite App

O lo si fa x tutti s3 o x nessuno ma che razza di politica adotta Samsung nonostante ho s4 il prossimo sicuro non sarà Samsung sono poco seri

Rispondere
emilio giordano
  • Post del forum: 5

22 feb 2014, 18:52:35 Tramite App

altra pecca è non da poco Samsung ti riempe di applicazioni che non si usano e che non ti fa disinstallare ripeto ritorno a nokia o h t c spero così faranno altri così vediamo se Samsung cambierà politica

Rispondere
emilio giordano
  • Post del forum: 5

22 feb 2014, 18:58:21 Tramite App

Daria Lombardi
Un nonbuon giorno a tutti i proprietari di S3!:(

Purtroppo tutti coloro che attendevano con ansia un aggiornamento ad android 4.4 per il proprio S3 rimarranno delusi. Samsung ha annunciato che questo firmware sarù disponibile solamente per gli S3 americani! Naturalmente lo stesso vale per l'S3 mini!

Che ne pensate? Tutti i problemi dati dal 4.3? UFF!
.

Rispondere
emilio giordano
  • Post del forum: 5

22 feb 2014, 19:08:04 Tramite App

ma come possiamo fare affinché tutti questi malumori verso Samsung arrivano alle loro orecchie?

Rispondere
cataldo funaro
  • Post del forum: 5

23 feb 2014, 10:16:50 Tramite App

dopo aver speso 699 euro per un S3 , ti accorgi che chi lo ha pagato meno è trattato meglio :( :( :(

— modificato il 23 feb 2014, 10:17:25

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

23 feb 2014, 10:34:01 Tramite pagina web

Io sono nella stessa situazione, ho un S4 Active pagato un occhio della testa (pensando "sicuramente per questo arriveranno gli aggiornamenti") e ora in America è uscito l'aggiornamento 4.4 per questo dispositivo, mentre in Italia deve ancora arrivare il 4.3! Purtroppo credo che la Samsung abbia cosi' tanti clienti che anche se ne dovesse perdere qualcuno in questo modo non le importerebbe molto. :angry:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Andrea Podestà

Rispondere
luigi Galasso
  • Post del forum: 6

24 feb 2014, 08:52:12 Tramite App

Ciao Daria volevo sapere una cosa in casa mia abbiamo 2 samsung note 1 da 1anno da questa parte quello di mia moglie gli aggiornamenti softwear ce la sempre io mai adesso ho il 4.0.1 mia moglie ultimo aggior.4.2.1 come mai?ke devo fare.

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

24 feb 2014, 09:18:42 Tramite App

hai controllato da che paese viene? a volte dipende da quello... con l'aggiornamento 4.3 per samsung galaxy s3 io l'ho ricevuto 1 mese prima di mia sorella, poiché il suo, pur comprato in un negozio di tecnologia italiano, è polacco.

— modificato il 24 feb 2014, 09:20:57

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

24 feb 2014, 11:08:15 Tramite pagina web

Come dice Daniele potrebbe dipendere dal paese (quindi dal numero del modello) oppure dall'operatore telefonico! In ogni caso non dovresti aspettare ancora molto!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Nicola Capitanio
  • Post del forum: 49

24 feb 2014, 13:59:45 Tramite App

quindi non rilasceranno più aggioramenti per l's3? mai più?

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

24 feb 2014, 14:32:58 Tramite pagina web

Così sembrerebbe, almeno non per l'Europa :( Pa vi tengo aggiornati se dovessi sentire altre notizie a riguardo!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Alfredo P.
  • Post del forum: 9

25 feb 2014, 17:21:42 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ma vi seguo spesso. Cara Daria, volendo intervenire su questo argomento, che mi interessa molto, poichè anch'io speravo di installare prima o poi il KitKat, dico che mi hai dato una brutta notizia. Con l'uscita dell'S5 però tutti i pezzi vanno al loro posto. Cioè se io Samsung non do a te utente questo aggiornamento, tu sei più invogliato a comprarmi un altro dispositivo. Per me è tutto qui. Comunque non dispererei più di tanto. Non è escluso che come in passato non possa sorprenderci con qualche altra news.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

25 feb 2014, 17:32:03 Tramite pagina web

Ciao Alfredo, benvenuto nel nostro forum!:grin:
Certamente quella di Samsung è una strategia, come lo è il fatto di produrre un S5 identico all'S4 con l'aggiunta di uno scanner per impronte digitali, una funzione in più che attirerà molti clienti! Fatto sta che capisco la frustrazione degli utenti, che non sono pochi data la popolarità dell'S3! Spero che, come dici tu, Samsung cambi idea e ci dia qualche notizia positiva presto!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Alfredo P.
  • Post del forum: 9

25 feb 2014, 18:11:26 Tramite pagina web

Lo speriamo tutti.
P.S.Ti faccio i complimenti perchè, oltre ad avere una foto che rende l'idea di essere una persona così allegra, solare e davvero gradevole, ho notato vagando un po' nel forum, che hai anche una grande competenza tecnica. Un salutissimo.

— modificato il 25 feb 2014, 18:16:56

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 feb 2014, 09:21:39 Tramite pagina web

Grazie Alfredo, grande competenza tecnica forse è un po' esagerato, diciamo che sto imparando ogni giorno qualcosa di nuovo :grin:

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
dario
  • Post del forum: 2

26 feb 2014, 19:14:06 Tramite pagina web

Ciao a tutti...
Leggo questa notizia con rabbia perché samsung non ha risolto i problemi con l'aggiornamento 4.3 sul GALAXY S3 (che c'è ne sono tanti ) e quindi prima deve risolvere questa matassa con un nuovo aggiornamento e poi si vedrà.
Comunque visto l'uscita del GALAXY S5, che a mio avviso sono rimasto molto deluso, non lo acquisterei, visto il menefreghismo di samsung verso tutti i possessori del GALAXY S3 S4

Daria Lombardi

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

26 feb 2014, 19:24:40 Tramite pagina web

non posso che darti ragione Dario (sarà il nome :bashful: ). In ogni caso anche se l'S3 non dovesse ricevere KitKat possiamo sempre sperare in un piccolo aggiornamento che sistemi i vari problemi del 4.3!

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
dario
  • Post del forum: 2

26 feb 2014, 20:12:26 Tramite pagina web

Daria credo poco alla politica della Samsung perché come tu sai il GALAXY S4 è uscito pochi mesi fa e già uscito il GALAXY S5 ma!!!!!!!!

Daria Lombardi

Rispondere
Dario Torelli
  • Post del forum: 1

9 mar 2014, 10:41:52 Tramite pagina web

Non comprate piu' Samsung. Danno solo problemi. Anche io ho un Samsung Galaxy 3 acquistato ad agosto 2012 , ebbene a febbraio 2014 mi ha già quasi lascito a terra; aggiornandosi non si è riavviato più e l'ho dovuto portare in assistenza. A parte che è un attrezzo che è costato € 660,00, non è possibile che non funzioni più dopo solo 1 anno e mezzo. MAI PIU' SAMSUNG, fateglielo sapere.

Rispondere
Daria Lombardi
  • Post del forum: 892

24 apr 2014, 14:08:43 Tramite pagina web

RAGAZZI, buone notizie (o speranze almeno!)!

Girano voci di un aggiornamento a KitKat per il Samsung Galaxy S3! Per conoscere tutti i modelli che riceveranno l'aggiornamento leggete questo nostro articolo!

Speriamo bene!!<3

Regole del Forum - Ricordatevi di dare un'occhiata a come funziona il nostro forum!

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

25 apr 2014, 00:33:53 Tramite App

Dio se la samsung la smettesse di fare tutti questi cellulari al giorno forse l'assistenza ci sarebbe Ps cellulari con potenzialità ma solo con la cyanogenmod altrimenti laggano di brutto

— modificato il 25 apr 2014, 00:35:25

Rispondere