problema con i download

  • Risposte:2
Marianna Villani
  • Post del forum: 1

11 dic 2013, 08:20:13 Tramite pagina web

Buongiorno ragazzi io ho un problema con il mio note 2.
Non riesco piu a scaricare applicazioni o altro dal cellulare. Non è un problema solo del play store ma del cellulare in generale. Non posso salvare neanche un immagine da internet. Come posso risolvere questo problema?

Rispondere
Sasha Deiana
  • Post del forum: 81

11 dic 2013, 15:03:39 Tramite pagina web

Ciao Marianna, potresti darci qualche indicazione in più?
Hai fatto qualche aggiornamento di recente, hai fatto il rooting del dispositivo? Se vai su Google Play e tenti di installare un'app che succede?

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

3 gen 2016, 16:15:50 Tramite pagina web

Anche io ho avuto un problema di questo tipo su un SM-G350; in questo caso devi andare a resettare i dati di google play store, google play services e gestore download ( e attivare quest'ultimo se disbilitato; fai tutti da impostazioni>applicazioni ). Se non funziona ancora, sarebbe una giusta scelta provare ad avviare il note 2 in modalitá provvisoria e ripetere i passaggi sopra indicati (Consulta un forum per capire come farlo, in genere si avvia tenendo premuto volume giù). Se ancora non va dovresti formattare il terminale (facendo prima un backup, mi raccomando) e riavviarlo. Se ancora (che sfiga...) non va, devi per forza riflashare il firmware originale (scaricalo da sammobile). Dimmi come va a finire!!


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Rispondere