Problemi con il debug USB

  • Risposte:4
Lorenzo Gorini
  • Post del forum: 1

14 ago 2013, 23:30:22 Tramite pagina web

Bene. Io ho questo problema.
Qualche giorno fa ho voluto provare ubuntu touch sul nexus7. Ci sono riuscito, ma ora non riesco più a tornare ad android perché non so come attivare il debug USB (che ho cercato invano all'interno di ubuntu touch).
Ho la cyanogenMod ma non avendo messo lo zip sulla sd card di android ora non so come ripristinarlo.
Sul computer ho tutto (Android, Backup,..) ma non so come possano raggiungere il mio tablet senza poter attivare USBdebug.
Grazie mille per qualunque aiuto.

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

15 ago 2013, 07:34:23 Tramite pagina web

su HTC ONE X è presente il comando debug USB: su nexus no? strano... contatta la casa..

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

15 ago 2013, 11:30:44 Tramite pagina web

premesso che non ci ho mai provato, non dovrebbe esserci bisogno di di attivare il debug usb, in teoria dovresti poter fare il flash direttamente dopo aver connesso il dispositivo tramite usb. o almeno usando ubuntu sul pc funziona...

Rispondere
Claudio Baudazzi
  • Post del forum: 63

15 ago 2013, 15:22:22 Tramite pagina web

io mi riferisco al mio HTC ONE X NON rootato,m con Android 4.1, non so cosa succede con Nexus con firmware cyanemod, comunque prova... buona giornata Claudio

Rispondere
fabio c.
  • Post del forum: 7

11 dic 2013, 17:29:04 Tramite pagina web

sul nexus c'e' la modalita' debug usb solo che e' nascosta:
entrare in ompostazioni, scorrere fino all'ultima voce, info sul tablet, aprirla........tappare per 7 volte sul nr della build(ad ogni tocco escono scritti quanti ne devi ancora fare), quando tappi il settimo esce la scritta"ora sei uno sviluppatore", esci da info tablet e ti accorgerai che nelle impostazioni c'e' una voce in piu', esattamente la penultima voce, cioe' prima di info tablet.
entri e flagghi il debug.
done

Rispondere