Nuova applicazione per motociclisti

  • Risposte:3
Claudio Rauso
  • Post del forum: 4

6 mag 2013, 20:38:08 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
mi rivolgo in particolare a quelli tra di voi che sono motociclisti: insieme ad alcuni colleghi mi sto occupando della creazione di un’applicazione specifica, una sorta di "compagno di viaggio" virtuale. Prima di passare alla realizzazione effettiva, vorremmo raccogliere i pareri dei potenziali utenti allo scopo di indirizzare al meglio lo sviluppo: per fare ciò, abbiamo messo a punto un breve questionario online; qualora vi interessi aiutarci, completatelo e vi saremo grati! :)

Non avendo raggiunto la soglia dei 10 messaggi sul forum, non posso inserire direttamente il link a tale questionario: ho però contattato gli amministratori che dovrebbero provvedere a breve.


Al termine dello sviluppo l'app sarà disponibile gratuitamente sul Play Store.

Grazie!
Claudio

— modificato il 7 mag 2013, 11:04:39 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

7 mag 2013, 11:06:59 Tramite pagina web

Ciao Claudio e benvenuto!

Ho postato il link al questionario nel tuo intervento sopra. Ovviamente speriamo che tutti i nostri utenti prendano parte al sondaggio e cercheremo di farlo noi per primi. Complimenti per l'idea e in bocca al lupo per la realizzazione!

Claudio Rauso

Rispondere
Claudio Rauso
  • Post del forum: 4

7 mag 2013, 12:37:37 Tramite pagina web

Grazie per aver aggiunto il link. Spero ci siano utenti interessati e che partecipino, così magari possono fornirci qualche idea utile e carina! Vi terremo aggiornati sullo sviluppo. :)

— modificato il 7 mag 2013, 12:37:50

Rispondere
Claudio Rauso
  • Post del forum: 4

13 mag 2013, 12:59:49 Tramite pagina web

La fase di raccolta dei pareri è terminata, il questionario è chiuso. Ringrazio molto tutti quelli che hanno risposto, ora tocca a noi trasformare le idee in qualcosa di concreto!

Un saluto,
Claudio

Rispondere