non parte google play s3 con jelly bean

  • Risposte:164
  • Sticky
Chris
  • Post del forum: 1

14 dic 2013, 14:09:06 Tramite pagina web

Salve,
Inizio con il ringraziare Samule perchè i suoi consigli sono stati molto utili per risolvere il problema.
Io ho un LG L9 e dopo avere fatto la procedura per eliminare questo problema ho notato che il play store è diventato molto lento. Non solo anche internet ora è lento.
E' capitato a qualcun altro questo problema? può essere un problema di gestore telefonico (io ho Wind)?
Grazie...

Rispondere
Ciaoo Ciaooo
  • Post del forum: 1

20 dic 2013, 16:35:15 Tramite pagina web

Io ho il Samsung s4 mini e non mi si apre google play store e mi viene scritto " il programma google play store è stato arrestato" cosa devo fare.

Rispondere
laura pintus
  • Post del forum: 2

5 gen 2014, 21:16:26 Tramite pagina web

ciao scusate io ho lo stesso problema non riesco ad aprire il Google play store dell s3 mini mi vien fuori la scritta "il programma è stato arrestato"
ho provato a fare il download del jb come aete scritto ma non riesco a fare manco quello perché mi chiede la carta di credito!
son proprio pessima!
android non lo trovo scritto nell elenco delle applicazioni:(
help please!!

Rispondere
laura pintus
  • Post del forum: 2

5 gen 2014, 21:24:12 Tramite pagina web

scusate ma io ora non ho più l icona di play store!!

Rispondere
Irene Marino
  • Post del forum: 1

6 gen 2014, 03:39:55 Tramite pagina web

Ciao Samuele ho letto il tuo problema che sarebbe uguale al mio ho seguito quello che hai fatto tu ma con questo programma che dicevi tu (Package Access Helper) non potevo fare niente potevo solo cliccare "arresto forzato" ma non concludevo niente quindi ho provato ed ho disattivato "Market Feedback Agent" e ha funzionato ho potuto scaricare due applicazioni dopo essersi scaricati volevo scaricare un'altra applicazione ma non funzionava più :(...leggendo il tuo problema sei stato l'unico che mi ha quasi risolto il problema...se tu o qualcun'altro sa come posso finire di risolverlo questo problema mi aiuti!! Grazie :)

Rispondere
Nicola Dal Dosso
  • Post del forum: 2

6 gen 2014, 11:32:03 Tramite pagina web

SCUSATEMI, SONO NUOVO.
HO APPENA FATTO L'AGGIORNAMENTODEL MIO GALAXY S3
E NON MI SI CARICA Più IL PLAY STORE, COME FACCIO???:(:(:(:(
E DI PACKAGE ACCESS HELPER NON MI VIENE IL PULSANTE ATTIVA...
AIUTATEMI PLEASE..

Rispondere
Nicola Dal Dosso
  • Post del forum: 2

6 gen 2014, 11:45:51 Tramite pagina web

ed in più mi continua ad apparire ogni minuto questa scritta:


e mi si sono bloccate oltre al play store anche altre applicazioni/giochi...non so cosa fare!! :(

Rispondere
Martina
  • Post del forum: 1

20 gen 2014, 23:33:37 Tramite pagina web

Ciao gente! Anche io ho avuto lo stesso problema ed entrando in Package Access Helper il tasto Disattiva non è "cliccabile". So che quello che sto per scrivere non è molto rigoroso né preciso ma sono ore che le sto provando tutte e sinceramente adesso sono un po' confusa su tutti i passaggi che ho fatto...Nel mio caso il problema era dovuto ad una app che mi era rimasta aperta (il download della lingua italiana per qualcosa che sinceramente non ricordo più) ma che non era più visibile.
Penso che sia ricomparsa quando ho cliccato su gestione download. Appena ho annullato il download play store è magicamente ripartito.

— modificato il 20 gen 2014, 23:41:01

Rispondere
Marta
  • Post del forum: 1

18 feb 2014, 00:58:23 Tramite pagina web

Grazieeeeeeee!!! Hai resuscitato il mio s3!:grin:

Rispondere
Salvatore
  • Post del forum: 2

1 mar 2014, 13:27:53 Tramite pagina web

ho provato come tu hai fatto ma non mi dice di avviare . mi potresti aiutare . grazie

Rispondere
Salvatore
  • Post del forum: 2

1 mar 2014, 13:47:59 Tramite pagina web

ciao samuele ho provato come tu hai detto ma non mi dice di avviare Package Access Helper . mi potresti aiutare . ho un sansung galaxy s 3 grazie

Rispondere
Matteo Molone
  • Post del forum: 1

3 mar 2014, 20:58:11 Tramite pagina web

Io ho lo stesso problema ma a me mon va come mai

Rispondere
Paolo Gaio
  • Post del forum: 1

7 giu 2014, 23:32:39 Tramite pagina web

non vedo possibilita' di selezionare "attiva" solo svuota cache, ecc come nelle altre.... sempre ammesso che sia Package Access Helper...

Rispondere
Mrn79
  • Post del forum: 1

16 ago 2014, 20:41:49 Tramite pagina web

ciao,
io ho un problema sul mio lg 7II un po' diverso.
riesco ad entrare in Google play store e scaricare le app.
l'errore di arresto mi compare solo quando cerco di entrare in alto a sinistra nelle mie app per l'aggiornamento di quelle già scaricate.
ho pulito cache e dati di play store, l'ho fermata e fatta ripartire.
ho disinstallato l'aggiornamento e funziona tutto.
solo che poi si riaggiorna da sola e da lo stesso problema.
Package access helper è già attivo, così come gestione download.
ho fatto anche il ripristino.
potete aiutarmi per favore?
grazie
ciao

Rispondere
ahroma
  • Post del forum: 1

29 set 2015, 18:11:43 Tramite pagina web

Ciao io ho risolto andando su Impostazioni poi Applicazioni e in fondo trovi il logo Goggle con 1 processo in corso che è quello che rompe ...
cliccaci sopra e nella pagina che ti apre chiudi il processo e riabilita la tastiera se non funzionava,ciao ragazzi

Rispondere