Problemi con facebook

  • Risposte:7
Danina73
  • Post del forum: 2

16 gen 2013, 08:37:50 Tramite pagina web

Da un paio di settimane non riesco più a pubblicare stati e condividere i contenuti di facebook.
Posso solamente rispondere a dei post già pubblicati o altrimenti pubblicare delle mie foto e da qui scrivere i commenti... (ma non sempre).
Uso l'app di android con versione di facebook 2.0
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

16 gen 2013, 10:46:54 Tramite pagina web

Ciao,

hai già provato a cancellare dati e cache dalla schermata dell'applicazione? Dovrai reimmettere i dati di login ma vale la pena fare un tentativo.

Rispondere
Danina73
  • Post del forum: 2

17 gen 2013, 08:08:33 Tramite pagina web

Sì,
l'ho rifatto più e più volte...
ma non è servito a niente...
ho anche disinstallato l'app dal cellulare (che era integrata) ma non è successo nulla.



Alex Conti
Ciao,

hai già provato a cancellare dati e cache dalla schermata dell'applicazione? Dovrai reimmettere i dati di login ma vale la pena fare un tentativo.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

17 gen 2013, 10:18:51 Tramite pagina web

In attesa di una soluzione potresti provare con la app Fast for Facebook, che è comprensiva dei quasi tutte le funzionalità.

Ritengo che il problema sia da attribuire all'ultimo aggiornamento della app di FB. Per quanto tempo l'hai usata regolarmente prima che ti desse problemi? Prima di riscontrare il problema avevi di recente installato qualche applicazione che può avere modificato qualche impostazione dello smartphone?

Rispondere
luca carusi
  • Post del forum: 10

9 mar 2013, 12:14:05 Tramite pagina web

Ciao a tutti, io ho un lg optimus 9 nn riesco a salvare le immagini da facebook, esiste un modo per farlo???

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

11 mar 2013, 10:19:26 Tramite pagina web

Ti capita anche con la app Fast for Facebook postata sopra?

Rispondere
luca carusi
  • Post del forum: 10

12 mar 2013, 11:24:09 Tramite pagina web

Scaricata fast for facebook, ora posso salvare le foto, grz!!

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

12 mar 2013, 12:46:50 Tramite pagina web

Ottimo, tra qualche tempo puoi riprovare con la app ufficiale di Facebook, spesso questi problemi si risolvono con gli aggiornamenti.

Rispondere