Galaxy S3 rubato (editato)

  • Risposte:4
Tobia
  • Post del forum: 3

1 dic 2012, 13:23:51 Tramite pagina web

Samsung Galaxy s3 rubato! Non mi fa installare Plan b...come posso fare per rintracciarlo???? :(

— modificato il 3 dic 2012, 17:27:57 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

3 dic 2012, 17:27:19 Tramite pagina web

Ciao,

potresti spiegare meglio il tuo problema? Generalmente Plan B per installarsi necessita solo dell'accesso al Play Store e al tuo account Gmail.

Se ancora non dovesse funzionare, potresti provare con Where's my Droid

— modificato il 3 dic 2012, 17:28:10

Tobia

Rispondere
Tobia
  • Post del forum: 3

3 dic 2012, 20:07:43 Tramite pagina web

Praticamente quando vado x installare Plan b o altre app mi dice: "non hai eseguito l'accesso all'applicazione google play store (l'icona dell'applicazione con la busta della spesa bianca) sul dispositivo con questo account email." Che vuol dire?!?

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

4 dic 2012, 13:03:45 Tramite pagina web

ciao, per installare Plan B è necessario che il telefono sia connesso a Internet (wifi o 3g) e che acceda a Google Play con il tuo account. Da quel messaggio direi che il tuo account google sia stato resettato dal GS3 o che comunque non sia possibile connettere il telefono a Google Play.

Il mio consiglio è cambiare il prima possibile le password che hai sul telefono, compresa quella di google. In questo modo però non potrai più installare Plan B o altre applicazioni simili perché la nuova password non corrisponderà a quella sul telefono. Seconda cosa, farei bloccare il telefono tramite IMEI, anche se come saprai i modi per sbloccarlo poi si trovano.....

Spiacente di averti dato brutte notizie :(

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
Tobia
  • Post del forum: 3

4 dic 2012, 19:47:07 Tramite pagina web

Eh bhè, brutte notizie si ma almeno mi hai chiarito la questione. Non mi resta che provare in tutti i modi a costringere il ladro a ridarmelo, anche non ne vuole sapere :( ho fatto la denuncia ai carabinieri dando il codice IMEI, non so più che fare! Grazie cmq!

Rispondere