Messaggio che indica "offline"

  • Risposte:4
Utente disattivato
  • Post del forum: 8

28 set 2012, 17:25:38 Tramite pagina web

Ciao a tutti, innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione...
Ho riscontrato delle notifiche che mi avvisano di essere offline, provenienti dal basso dello schermo, anche solo scrivendo dei semplici messaggi.
Vorrei toglierle, dato che mi disturbano. Come posso fare?
Grazie :#

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

1 ott 2012, 14:53:40 Tramite pagina web

Ciao,

da come descrivi la cosa potrebbe trattarsi di una pubblicità che si attiva automaticamente e, non essendo tu connessa, mostra l'annuncio di mancata connessione.

Mi interesserebbe sapere, per essere sicuro di indicarti la procedura giusta, se:

-l'annuncio c'è sempre stato o è una "novità" degli ultimi giorni

-Cosa dice precisamente il messaggio

Facci sapere, credo comunque che si tratti di un annuncio pubblicitario collegato a un'applicazione da te scaricata negli ultimi tempi.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 8

1 ott 2012, 17:10:24 Tramite pagina web

Alex C.
Ciao,

da come descrivi la cosa potrebbe trattarsi di una pubblicità che si attiva automaticamente e, non essendo tu connessa, mostra l'annuncio di mancata connessione.

Mi interesserebbe sapere, per essere sicuro di indicarti la procedura giusta, se:

-l'annuncio c'è sempre stato o è una "novità" degli ultimi giorni

-Cosa dice precisamente il messaggio

Facci sapere, credo comunque che si tratti di un annuncio pubblicitario collegato a un'applicazione da te scaricata negli ultimi tempi.

E' una novità di questa settimana...e se l'istinto non mi tradisce esce da quando ho scaricato e poi cancellato GO WIDGET NOTE.
Precisamente mi indica (in inglese) che sono offline e che non è possibile aggiornare i social....questo durante qualsiasi cosa (anche scrivendo sms) :sleep:

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

1 ott 2012, 18:18:10 Tramite pagina web

Prova ad installare Appbrain Ad Detector: questa app fornisce una panoramica di quali applicazioni sul tuo smartphone possono dare origine a messaggi pubblicitari. In seguito dovrai disinstallare la app manualmente, ma almeno ti darà qualche indicazione su come muoverti.
Facci sapere se sei riuscita a risolvere il problema.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 8

2 ott 2012, 15:14:32 Tramite pagina web

Alex C.
Prova ad installare Appbrain Ad Detector: questa app fornisce una panoramica di quali applicazioni sul tuo smartphone possono dare origine a messaggi pubblicitari. In seguito dovrai disinstallare la app manualmente, ma almeno ti darà qualche indicazione su come muoverti.
Facci sapere se sei riuscita a risolvere il problema.

Risolto! Grazie infinite! :#

Rispondere